Site icon Miranda

X Factor 2023: primo scontro tra Morgan e Ambra. Le parole sconvolgenti!

X Factor 2023

X Factor 2023

Incredibili scintille al banco dei giudici di X Factor 2023! E siamo solo all’inizio della nuova stagione. La puntata di giovedì 14 settembre è stata aperta da un cantante che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico, ma sembra che non tutti siano stati entusiasti della sua performance. I protagonisti del litigio sono nientemeno che Ambra e Morgan, i quali sembrano avere punti di vista completamente opposti sull’esibizione in questione.

X Factor 2023: Edoardo Brogi apre la nuova stagione

La tanto attesa nuova stagione di X Factor si è aperta con una sorpresa: il primo concorrente ad esibirsi è stato il bellissimo Edoardo Brogi, un giovane dai capelli rossi che non può non ricordarci il famoso rapper Wax di Amici.

Accompagnato dalla sua splendida fidanzata Rebecca, Edoardo ha scelto di cantare “Stolen Dance”, rendendo l’interpretazione ancora più unica aggiungendo una sua strofa in italiano. E la sua performance è stata semplicemente straordinaria!

La lite tra Morgan e Ambra

Questo ragazzo ha conquistato il cuore di molti giudici, come Dargen e Ambra, che si sono mostrati entusiasti di fronte a tanto talento. Tuttavia, non tutti erano completamente convinti. Il nostro beniamino Morgan ha criticato le sue movenze, sostenendo che siano troppo simili a quelle degli altri concorrenti. Ma Ambra non ha lasciato che la sua opinione venisse soppressa: “C’è un po’ di ipocrisia in tutto questo solo perché è bello”, ha esclamato. E Morgan, per una volta, si è trovato d’accordo: “Hai ragione”.

Ma Ambra ha avuto l’ultima parola: “No, non dire ‘hai ragione’. Se fai così, mi rendi meno importante. Non ha la voce? Si muove bene? Non ha stile? Cosa le è mancato?”. A questo punto è scoppiata una lite tra i giudici che si è conclusa con tre sì e solo un no da parte di Fedez.

Insomma, l’inizio della nuova stagione di X Factor promette scintille! Non vediamo l’ora di scoprire le nuove performance dei talentuosi concorrenti e le battute dei nostri giudici preferiti.

Exit mobile version