Vincent Cassel: la sua nuova fiamma è identica all’ex moglie? Il cuore dell’attore batte ancora!

Scoppia una nuova fiamma nella vita amorosa di Vincent Cassel dopo la fine del suo secondo matrimonio! Ecco tutti i dettagli sulle ultime voci di gossip che riguardano il nostro affascinante attore.
Sembrerebbe che Vincent Cassel sia nuovamente innamorato e che abbia voltato pagina con la sua ex moglie Tina Kunakey. I rumors circolano da un po’ di tempo e tutti gli indizi portano a una nuova fiamma nella sua vita: Narah Baptista. Chi è questa misteriosa donna che ha rapito il cuore di Vincent?
Chi è Narah Baptista?
Vincent Cassel, l’affascinante attore francese, sembra aver già dimenticato la sua ex moglie Tina Kunakey e il cuore di questo latin lover torna a battere forte per una nuova fiamma scintillante. Sì, avete capito bene! Sveliamo il mistero sulla bellissima donna che ha rapito il cuore di Cassel. Il suo nome è Nara Baptista, una splendida modella di origini brasiliane, ma con la residenza in Australia. Con soli 27 anni sulle spalle, questa bomba brasiliana ha già partecipato all’ambita competizione di bellezza di Miss Universo Australia nel 2020, facendo girare la testa a tutti con la sua indiscutibile bellezza e charme.
Ma la nostra Narah non ha intenzione di fermarsi solo ad essere una modella di successo, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di fama mondiale. Appassionata di sport, adora sfrecciare sulla spiaggia con le sue gambe sculture e non rinuncia mai ad un po’ di sano divertimento, dato che l’abbiamo vista anche dedicarsi alla danza, mostrando un talento innato. Chissà, forse tra un red carpet e l’altro la vedremo calcare anche i palcoscenici di Hollywood!
E non possiamo fare a meno di notare quanto Narah somigli alla predecedente moglie di Vincent Cassel, la desideratissima Tina Kunakey.
La storia d’amore tra Vincent Cassel e Tina Kunakey
Tina e Cassel si sono sposati nel 2018, ma il loro matrimonio è durato poco e si è concluso in modo brusco. Nessuno dei due ha mai rivelato la causa della loro rottura, ma sembra che entrambi stiano cercando di andare avanti.
Secondo il Daily Mail, lo scorso aprile i due attraversavano una profonda crisi e si erano separati da alcune settimane. Questo è stato confermato anche dalla scomparsa di tutte le foto della moglie sui social di Cassel. È chiaro che l’attore sta cercando di cancellare ogni traccia del loro passato insieme.
La coppia ha una figlia, Amazonie, nata nel 2019. Nonostante la fine della loro relazione, sembra che entrambi i genitori si stiano occupando della loro bambina. Tuttavia, non si sa quanto abbiano ancora un contatto o quanto sia coinvolta Tina nella vita di Vincent e della sua famiglia.
È interessante notare che Vincent Cassel ha anche altre due figlie, Deva e Leonie, nate dal suo matrimonio con l’attrice Monica Bellucci, che è durato 13 anni.