Tom Cruise continuerà la saga di Mission Impossible fino a 80 anni?

Tom Cruise ha deciso di continuare a recitare nella saga di “Mission Impossible” fino ai 80 anni. L’attore desidera seguire le orme di Harrison Ford e continuare ad interpretare ruoli di azione e spionaggio fino ad una età avanzata. Questo indica che la serie di film di spionaggio e azione, iniziata nel 1996, potrebbe durare più a lungo di quanto si aspettino i fan. La sua più grande fonte di ispirazione è Harrison Ford, che ha appena lanciato “Indiana Jones e il dial del destino”, il quinto capitolo della saga.
In un’intervista con il Sydney Morning Herald, la stella di 61 anni ha confermato di non avere intenzione di ritirarsi presto dalla sua carriera di attore, nonostante l’età. Ha menzionato Ford come esempio di un grande veterano dell’industria cinematografica di Hollywood, definendolo “una leggenda”. Cruise ha aggiunto di voler rimanere attivo come attore per altri 20 anni per raggiungere l’esempio di Ford.
“Mission Impossible: sentencia mortal parte 1” uscirà al cinema il prossimo 13 luglio. Tom Cruise continua a fare le sue acrobazie di azione e a facilitare il lavoro degli stuntman, come ha dimostrato anche nel settimo film della saga in cui ha corso su un treno in movimento e saltato in moto da un’altezza considerevole.
Il ritorno di “Mission Impossible” al cinema
“Mission: Impossible – Dead Reckoning” uscirà al cinema in Italia il prossimo 12 luglio. Nel cast del film ci sono anche Hayley Atwell, Esai Morales, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson e Henry Czerny, che si uniranno a una nuova grande avventura dell’agente Ethan Hunt.
La seconda parte è programmata per uscire negli Stati Uniti il 28 giugno 2024. Potrebbe essere il capitolo finale della saga, ma alla luce delle recenti dichiarazioni di Tom Cruise, potremmo vedere ancora un paio di film, alla stregua di “Fast & Furious”, che non ha smesso di proseguire la sua storia per oltre 20 anni.
Tom Cruise

Tom Cruise è nato il 3 luglio 1962 a Syracuse, nello stato di New York. Ha iniziato la sua carriera cinematografica negli anni ’80 e ha rapidamente guadagnato fama grazie alle sue interpretazioni in film di successo come “Risky Business”, “Top Gun” e “Rain Man”.
Negli anni successivi, ha continuato a recitare in una serie di film di successo, tra cui la popolare saga “Mission Impossible”. Cruise è noto per il suo impegno fisico e il suo talento nelle scene d’azione, spesso eseguendo lui stesso le acrobazie più pericolose.
È considerato uno degli attori più versatili e di successo nella storia di Hollywood, e ha vinto numerosi premi e riconoscimenti per le sue interpretazioni. Oltre alla sua carriera cinematografica, Cruise è anche un attivo sostenitore di diverse cause benefiche e ha un grande interesse per la scientology.