Taylor Momsen di Gossip Girl svela il suo primo amore: è una star di Supernatural!

Le recenti rivelazioni provenienti dal mondo del gossip, riguardano la serie cult Gossip Girl e coinvolgono direttamente la sua star, Taylor Momsen. Sembra che gli intricati intrecci amorosi dei personaggi nella serie si siano estesi anche nella vita reale, e Taylor non avrebbe potuto essere più coinvolta. La nostra bella attrice sembra aver perso letteralmente la testa per Jared Padalecki di Supernatural!
La rivelazione di Taylor Momsen
Taylor Momsen, la celebre attrice di Gossip Girl, ha fatto una rivelazione sconvolgente sul suo cuore infranto: era pazzamente innamorata di Jared Padalecki!
A quanto pare, Taylor Momsen si è innamorata persa di Jared fin dal suo primo incontro con lui. “Ero completamente ossessionata, esattamente come quando avevo una cotta da bambina per lui”, ha confessato Taylor. Determinata a conquistare il suo cuore, ha deciso di affrontare i suoi sentimenti e ha avuto il coraggio di avvicinarsi a lui.
Jared si è rivelato un vero gentleman, ma purtroppo non ha corrisposto i sentimenti di Taylor. Questo ha causato un vero e proprio tsunami di emozioni, con il suo primo amore che si è infranto in un attimo.
Due carriere brillanti
Taylor Momsen, classe ’93, è famosa per il suo ruolo di Jenny Humphrey in Gossip Girl, ma ha anche recitato in film come Il Grinch e Spi Kids 2. Dopo una pausa per dedicarsi alla sua band musicale The Pretty Reckless, sembra sia tornata nel cast di Gossip Girl per la sesta stagione, ma purtroppo la serie è stata cancellata poco dopo.
Mentre Taylor faceva furore a Gossip Girl, Jared Padalecki faceva impazzire le fan con il suo ruolo di Dean Forester in Una mamma per amica e Sam Winchester in Supernatural. Jared ha vinto numerosi premi per la sua interpretazione nell’incredibile serie, ma ultimamente ha dovuto affrontare una delusione. Il suo spin-off The Winchesters è stato cancellato, lasciando i fan di Supernatural devastati.