Selvaggia Lucarelli contro Foggia: entra in gioco Vladimir Luxuria!

Selvaggia Lucarelli contro Foggia: entra in gioco Vladimir Luxuria!
Selvaggia Lucarelli

Battaglia social tra Vladimir Luxuria e Selvaggia Lucarelli! I due personaggi si sono scagliati l’un l’altro a causa di un commento piccante dell’opinionista riguardo a una città che sta visitando. Selvaggia è attualmente in vacanza nell’esotica Amazzonia con il suo fidanzato Lorenzo Biaggiarelli. Mentre esplorava gli angoli più remoti della foresta tropicale, l’opinionista ha rilasciato un commento che ha sconvolto Vladimir nel profondo.

Selvaggia Lucarelli su Leticia: “Più brutta di Foggia!”

Selvaggia Lucarelli non si trattiene mai quando si tratta di esprimere la sua opinione e stavolta è stata la città di Leticia, in Colombia, a farne le spese. Durante una gita, l’influencer ha rilasciato un commento che poi è finito sui social, lasciando molti a bocca aperta.

“Leticia, come prima impressione, ci sembra più brutta di Foggia, ma almeno è meglio di Uyuni, in Bolivia, che per me rimane il paradigma della bruttezza nel mondo”, ha scritto Selvaggia. Nonostante avesse l’intenzione di fare una battuta, questa volta molti non hanno apprezzato il suo umorismo pungente, tra cui l’irriverente Vladimir Luxuria.

L’attivista queer, infatti, non ha potuto fare a meno di prendere le difese di Leticia e ha scatenato una vera e propria guerra sui social con Selvaggia Lucarelli. Le due protagoniste hanno cominciato ad attaccarsi con ferocia, scagliandosi frecciatine velenose a suon di post e commenti.

Questa ennesima polemica non sorprende affatto, considerando l’atteggiamento irriverente e provocatorio di Selvaggia Lucarelli, che spesso e volentieri si lascia andare a critiche taglienti verso personaggi e luoghi.

Selvaggia Lucarelli sotto attacco su Twitter

Questa volta è stato Vladimir a non tollerare il commento insensibile di Selvaggia Lucarelli riguardo a una violenta cronaca avvenuta nella sua città. Ma Selvaggia non si è fatta intimidire e ha risposto senza mezzi termini, sottolineando che il suo commento non ha nulla a che vedere con la tragedia di qualche giorno fa.

Ma non sono solo Vladimir e Luxuria ad aver preso di mira l’opinionista, anche altri foggiani hanno scatenato la loro furia contro di lei, riempiendo i commenti di odio e negatività. Una situazione davvero infuocata!