Sabrina Ferilli scatena una tempesta sui social: ecco come ha reagito alla frecciatina di un hater!

Sabrina Ferilli scatena una tempesta sui social: ecco come ha reagito alla frecciatina di un hater!
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, la famosa attrice italiana, sta sfruttando al massimo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro con le registrazioni di “Tu si que vales”, lo show di Maria De Filippi. E cosa c’è di meglio di una giornata in barca per rilassarsi? L’attrice ha condiviso uno scatto bollente delle sue gambe stese sul ponte dello yacht, con uno splendido mare alle sue spalle. È riuscita a combattere il caldo estivo e a fare una pausa dalla frenesia della vita quotidiana.

I commenti dei follower

Sabrina Ferilli è una vera star dei social media, con oltre un milione di follower sul suo account Instagram. Non sorprende che un post del genere abbia attirato tanta attenzione. Migliaia di persone hanno messo “mi piace” e hanno commentato la foto, elogiando la bellezza dell’attrice e mostrando impazienza nel rivederla presto in televisione. Sabrina ha apprezzato tantissimo questi messaggi e ha deciso di rispondere personalmente a molti dei suoi fan.

Naturalmente, c’è sempre qualcuno pronto a criticare. Alcuni utenti hanno sfruttato l’occasione per puntare il dito contro le ideologie politiche di Sabrina. L’attrice ha sempre dichiarato apertamente la sua appartenenza alla sinistra e un utente ha commentato in modo provocatorio sulla foto della Ferilli sullo yacht, chiedendosi se avesse invitato l’ex presidente del consiglio D’Alema a fare un giro.

La risposta di Sabrina Ferilli

Ma Sabrina non si è fatta intimorire e ha risposto con un pizzico di sarcasmo, sottolineando che c’è gente con molto più denaro di D’Alema che l’ha scelta come ospite nel loro yacht. Insomma, Sabrina Ferilli non solo ha risposto agli ammiratori, ma ha anche scherzato con i suoi haters.

Nonostante le polemiche politiche, l’attrice continua a far parlare di sé, come dimostrato dalle sue dichiarazioni contro Elly Schlein, la nuova segretaria del Partito Democratico, che stavolta l’hanno messa al centro dei riflettori.