Romina Carrisi rivela la sua gravidanza segreta: l’imbarazzo del compagno in diretta

Nel mondo delle celebrità, spesso si nascondono segreti che incuriosiscono i fan. Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha sorpreso il pubblico con la notizia della sua gravidanza, mantenuta segreta per i primi cinque mesi. Nel corso di un’intervista esclusiva a “La volta buona” condotta da Caterina Balivo, Romina Carrisi ha condiviso dettagli intimi sulla sua gravidanza e l’incontro con il padre del suo futuro bambino, Stefano Rastelli.
Una gravidanza radiante: Romina Carrisi al settimo mese
Romina Carrisi, attualmente al settimo mese di gravidanza, ha rivelato che il suo futuro piccolo tesoro è già un fagottino molto attivo. Ha scherzato sul fatto che le notti sono state animate dalle calciate del suo bimbo. Nonostante il disagio notturno, il suo volto era luminoso di felicità mentre parlava della sua gravidanza. Quando le è stato chiesto del nome del bambino, ha spiegato che la decisione finale non spetta solo a lei, ma coinvolge Stefano, le figlie di Stefano e i suoi genitori. Ha comunque sottolineato che non sarà “Romino”, un’idea che suo fratello Yari aveva proposto.
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli : un caso di “Galeotta” Rai e Sanremo
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è stata un vero caso di amore a prima vista. Durante l’intervista, Romina ha svelato che la Rai e il Festival di Sanremo del 2022 sono stati gli artefici del loro incontro. Entrambi stavano lavorando nello stesso programma condotto da Serena Bortone, ma si erano sempre evitati. È stato solo durante un viaggio da Genova a Sanremo che le cose sono cambiate. Mentre Stefano lavorava al suo computer, Romina non faceva altro che chiedere quando sarebbero arrivati, e questa sua impazienza sembrava irritarlo. Era un inizio tutt’altro che promettente per la coppia.
Un amore che ha superato le difficoltà
Tuttavia, l’amore ha trovato la sua strada. Tra aperitivi, esterni televisivi e tanta perseveranza da parte di Stefano, la relazione ha iniziato a prendere forma. Romina ha ricordato con un sorriso quanto fosse confusa riguardo alle intenzioni di Stefano, ricordando il momento in cui le chiese di portargli il dentifricio. Era convinta che volesse qualcosa di più, e non si sbagliava. Ora, dopo quasi due anni, si preparano ad accogliere il loro primo figlio, ma l’annuncio sembra aver creato un momento di imbarazzo per Stefano.
La reazione inaspettata di Romina Power
Caterina Balivo ha chiesto a Romina come abbia dato la notizia a sua madre, Romina Power. La risposta è stata sorprendente: “Gliel’ho detto in un momento in cui mi stava sfrattando. Mentre lavoravo con Bortone vivevo nella casa romana di mamma, ma lei la voleva vendere, quindi ho tirato fuori le mie velleità da attrice e le ho detto recitando: ‘Ma quindi mi stai sfrattando mentre sono incinta?’ e ho riattaccato. Lei mi ha richiamata ed era felicissima, la casa non è stata venduta ancora, ma stiamo cercando casa quindi che qualcuno ci assista, è un inferno trovare casa a Roma, perché voglio fare la cameretta…”.