Robert Downey Jr.: il suo post per l’anniversario di nozze è puro amore!

Robert Downey Jr.: il suo post per l’anniversario di nozze è puro amore!
Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. è un nome che non delude mai quando si tratta di scandali amorosi. Sebbene la sua vita non sia certo tranquilla, l’ex-Iron Man dell’universo cinematografico Marvel ha dimostrato una certa stabilità nelle sue relazioni.

Anniversario di nozze con Susan Downey

Dopo un matrimonio di 12 anni, ha poi trovato l’amore della sua vita nell’attuale moglie Susan Downey, e i due stanno insieme da ben 18 anni. Recentemente la coppia ha festeggiato l’anniversario di nozze.

L’attore, che attualmente è sul grande schermo con il suo ruolo in “Oppenheimer” di Christopher Nolan, non poteva di certo dimenticare l’occasione. L’anno scorso, Robert Downey Jr. aveva festeggiato l’anniversario con un post straordinariamente romantico e ha ripetuto la tradizione anche quest’anno.

“18 anni e siamo ancora innamorati come al primo giorno!” sono le parole semplici ma significative con cui la star di “Dolittle” ha accompagnato due foto nel suo ultimo post su Instagram. La prima immagine mostra i due coniugi durante la celebrazione del matrimonio, mentre nella seconda foto scattata durante questo anniversario vediamo Robert e Susan più innamorati che mai, con Susan che tiene in mano un mazzo di fiori.

La lotta di Robert Downey Jr. contro il bullismo

Ma a parte il matrimonio, Robert Downey Jr. sta facendo parlare di sé in questi giorni per un’iniziativa volta a proteggere i bambini dai pericoli dei predatori online. Un vero eroe, sia sullo schermo che nella vita reale!

Non solo ha inviato un messaggio super-solidale alle famiglie, ma ha anche deciso di mettersi personalmente in gioco nella lotta contro i terribili crimini online! E come ha fatto? Beh, ha condiviso tutto sui suoi profili social, presentando una fantastica nuova app di sicurezza online sviluppata da Aura.

E il focus di questa app è proprio su bullismo e furto di identità, due crimini spaventosi che mettono a rischio la nostra sicurezza online. E sapete perché è così importante? Perché coinvolge direttamente le famiglie!