Rihanna e ASAP Rocky sono al settimo cielo! È un altro splendido maschietto!

Rihanna e ASAP Rocky sono al settimo cielo! È un altro splendido maschietto!
Rihanna e ASAP Rocky

Un’esplosione di felicità avvolge il mondo delle celebrità: Rihanna e ASAP Rocky sono diventati genitori per la seconda volta! L’eccezionale notizia è stata rivelata di recente dal popolare tabloid americano TMZ, ma il neonato sembra essere arrivato all’inizio del mese. Non abbiamo ancora i dettagli sul nome del piccolo, ma sembra che sia un altro tenero maschietto ad arricchire la famiglia.

Rihanna e ASAP Rocky secondo figlio

È innegabile che Rihanna e ASAP Rocky siano una delle coppie più affascinanti e glamour del panorama musicale, ed ora la loro unione è ancora più solida grazie alla nascita di questo nuovo membro. I fan di tutto il mondo attendevano con ansia la notizia, e finalmente sono stati accontentati!

Il loro secondo figlio è finalmente arrivato; il piccolo è venuto alla luce il 3 agosto 2023, nella città degli angeli, Los Angeles. E non solo, abbiamo anche ottenuto delle informazioni esclusive sulla nuova arrivata nella famiglia dei grandi della musica. Sì, avete letto bene, è una maschietto!

Ma non finisce qui! Pare che sia molto probabile che il nome del bebè inizi con la lettera R, seguendo la tradizione familiare. Non possiamo fare a meno di ricordare l’adorabile primogenito di Rihanna e ASAP Rocky, RZA Athelston Mayers, nato lo scorso maggio 2022. Il nome scelto per il loro primogenito è un omaggio ad una vera leggenda del mondo della musica, il famosissimo produttore e rapper RZA, leader del clan degli Wu-Tang.

L’annuncio della gravidanza

Rihanna annuncia in modo spettacolare la sua seconda gravidanza durante la sua performance al Superbowl di fronte a oltre 65.000 spettatori. Questo arriva solo pochi mesi dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, RZA Athelston Mayers.

La superstar del pop è tornata sul palco con una performance straordinaria, mostrando il suo pancione e confessando che diventare madre le ha dato una determinazione ancora maggiore. Ora Rihanna e il suo compagno ASAP Rocky si dedicano alla loro famiglia e hanno deciso di tenere la nascita del loro secondo figlio lontano dai riflettori.