Paris Hilton svela sui social un tenerissimo scatto: abiti coordinati per il duo da favola!

Paris Hilton svela sui social un tenerissimo scatto: abiti coordinati per il duo da favola!
Paris Hilton

Paris Hilton, la regina indiscussa di Beverly Hills, ha dato il via al gossip posting sul suo account Instagram un’immagine che rompe gli schemi. L’icona di stile ha deciso di mostrarsi in una posa insolita, seduta e abbracciando il suo prezioso tesoro: il piccolo Phoenix Barron Hilton Reum, frutto dell’amore con il suo maritino Carter Reum.

Paris Hilton ha condiviso un momento tenerissimo

La celebrità ha postato tre scatti adorabili mentre coccola il suo dolcissimo bambino e poi ha regalato un primo piano in cui il piccolino mostra un sorriso contagioso. Immersa in un vestito lungo floreale, Paris si siede su una seduta che viene illuminata dal logo neon di Chanel. Ma la parte più adorabile? Il bimbo ha inavvertitamente rubato la scena grazie al suo bavaglino abbinato all’outfit della mamma. Con uno sguardo furbo, Phoenix posa per la fotocamera mentre succhia il suo dito.

I follower non si aspettavano certo uno scatto così intimo e si sono commossi nel vedere tanta dolcezza, lasciando una valanga di commenti e ben oltre 500 mila like sulla pagina dell’ereditiera. Una cosa è certa, questa mamma glamour sa come far sciogliere il cuore dei suoi fan!

Le critiche degli hater

I commenti dei fan sono davvero commoventi: “Paris, sei fatta per la maternità, sei bellissima”, “Il tuo bambino è adorabile”, e molti altri ancora. Ma come sempre, c’è chi non può fare a meno di criticare. Gli hater attaccano la celebrità accusandola di non essere emotivamente presente per il suo bambino, sostenendo che tiene il piccolo solo per fare le foto.

C’è chi sostiene che Paris sia così triste e distante, nonostante le immagini ritratte sul suo profilo. Forse questa visione negativa è dovuta al fatto che Paris ha scelto di avere un figlio tramite madre surrogata. La decisione ha attirato molte critiche, con persone che l’hanno accusata di evitare sia il parto che la morte, due cose che la spaventano profondamente. Ma Paris è una donna sicura di sé e non lascia che le critiche la abbattano.