Ornella Muti sputa il rospo su Amadeus e il Festival di Sanremo: “Non posso tacere!”

Ornella Muti, la bellissima attrice dopo ben due anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo al fianco del bravo Amadeus, ha finalmente deciso di dire la sua e di spargere un po’ di veleno sul suo passato. Sembra che questa esperienza, che per molti sarebbe stata un sogno che si avvera e un’opportunità unica nella vita, non sia stata affatto all’altezza per la Diva, che non l’ha vissuta con grande entusiasmo, soprattutto a causa del trattamento ricevuto dal conduttore del famoso evento. In un’intervista esclusiva concessa ad AdnKronos, Ornella ha finalmente rivelato tutto ciò che è accaduto dietro le quinte, senza tralasciare alcun dettaglio.
Ornella Muti contro Amadeus per Sanremo 2022
La bellissima Ornella Muti ha rilasciato una sorprendente intervista svelando tutti i retroscena della sua partecipazione a Sanremo 2022. La celebre attrice, famosa per la sua eleganza e fascino senza tempo, ha spiegato di essersi sentita persa e abbandonata durante l’esperienza sul palco dell’Ariston.
Ornella ha rivelato di essere rimasta amareggiata dal fatto che l’anno successivo, per la reginetta del web Chiara Ferragni, siano state fatte milioni di prove. Mentre per lei, invece, l’approccio è stato completamente diverso: “Sono arrivata al Festival, ho fatto un controllo e mi hanno detto ‘devi fare così’ e basta. L’ho trovato ingiusto. Sono stata poco seguita, poco guidata e poco accompagnata”.
Ma nonostante tutto, la splendida Muti ha dimostrato una grande grinta e ha impressionato il pubblico italiano con la sua performance impeccabile. Come ha confermato lei stessa: “Sono stata pulita come lo sono sempre e il pubblico lo ha apprezzato”.
Il fulcro delle sue lamentele sembra essere stata l’interazione con il presentatore Amadeus. Ornella ha dichiarato di non sapere come si è trovata con lui, visto che si sono visti soltanto per un secondo. Tuttavia, ha espresso l’opinione che lui avrebbe potuto darle una mano in più, considerando che lui era il padrone di casa e lei una semplice ospite. Nonostante questo, non ha nascosto il suo apprezzamento per la bravura di Amadeus come direttore artistico.
Lasciata completamente sola
La bellissima attrice non ha potuto fare a meno di far notare la differenza di trattamento tra lei e la collega Chiara Ferragni. L’influencer è stata letteralmente coccolata e viziata durante le prove e le telefonate, per assicurarsi che tutto fosse pronto per il suo grande debutto.
La Diva Ornella, con tutto il suo charme e la sua esperienza, ha dovuto fare i conti con la solitudine, mentre Chiara era al centro dell’attenzione. Nonostante la sua incredibile disinvoltura come co-conduttrice, sembra che nessuno si sia preoccupato di starle dietro. Tutti dovrebbero capire che Ornella Muti è una vera icona del nostro tempo e merita tutti i privilegi del mondo.