Miley Cyrus rivela tutti i dettagli scottanti del suo turbolento passato nel nuovo singolo!

Miley Cyrus, la regina del drama, ha finalmente rilasciato la sua ultima bomba musicale, intitolata “Used to be young”. Il singolo, scritto niente di meno che da Michael Pollack e Gregory Aldae Hein, promette di farci rivivere quei momenti ribelli che hanno reso Miley famosa. Nel testo di “Used to be young”, Miley Cyrus non fa altro che rimembrare il suo passato da bad girl.
Miley Cyrus lascia tutti senza parole
Miley Cyrus, che ricordiamo una volta era giovane e spericolata, ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo singolo, “Used to be young”. Il video, appena pubblicato su YouTube, mostra Miley che guarda dritta negli occhi dei suoi fan, con gli occhi lucidi di commozione.
La canzone, scritta due anni fa, nasce dalla sensazione di incomprendibilità che la cantante ha provato in passato. Miley ha spiegato: “Ho impiegato un anno e mezzo per creare un quadro sonoro della mia prospettiva”. Questo brano rappresenta un omaggio ai suoi tempi “pazzi”, ma allo stesso tempo rivela una maturità sorprendente sia nel testo che nell’artista stessa.
Si tratta di una meravigliosa ballata che cattura l’anima dell’ascoltatore. Come se non bastasse, i fan sono letteralmente impazziti per questo nuovo lavoro di Miley.
10 anni di scandali e successi
Miley Cyrus ha deciso di fare un regalo ai suoi fan pubblicando il suo brano di successo proprio quest’anno. Cosa rende così speciale questo momento? Si tratta del decimo anniversario di due momenti epici, anche se non privi di polemiche, della sua carriera: la sua famosa performance di twerking agli MTV Video Music Awards del 2013 e l’uscita del suo grande successo “Wrecking Ball”.
Ma cosa ha da dire Miley tramite questa struggente canzone? La cantante rivisita anche i giorni più “immaturi” della sua giovinezza, quando era ancora una teen idol che recitava nella popolare serie Hannah Montana. Ricorda le notti sprecate e gli errori commessi, ma alla fine, queste esperienze le hanno insegnato che è proprio attraverso i nostri sbagli e la consapevolezza di essi che possiamo diventare persone migliori.
Miley Cyrus, una delle icone pop più discusse degli ultimi tempi, ci dona la sua musica e si apre con sincerità sul suo viaggio personale. Attraverso i successi e gli scandali, rimane sempre autentica e non ha paura di mostrare il suo vero io.