Mercante in Fiera: la nuova seduttrice Gatta Nera già nel mirino? Un video imbarazzante!

Mercante in Fiera: la nuova seduttrice Gatta Nera già nel mirino? Un video imbarazzante!
Mercante in Fiera

La nuova edizione del mitico game show Mercante in Fiera, che ci ha fatto impazzire negli anni 2000, è in arrivo. Il nome della futura Gatta Nera, quel magnifico personaggio che farà coppia con Pino Insegno, è finalmente stato rivelato. Si tratta dell’affascinante modella argentina Candelaria Solorzano.

Ma attenzione, proprio quando pensavamo che tutto fosse al suo posto, un video scottante è stato appena arrivato sui social. E sì, sembra che questa chicca potrebbe mettere a dura prova il destino del programma e far tremare i vertici Rai. Cosa c’è di così scandaloso in questo video? Ah, ah, non ve lo possiamo ancora rivelare!

Scandalo a Mercante in Fiera

La modella Candelaria ha fatto parlare di sé con un video pubblicato su Twitter da uno dei suoi amici, Giuseppe Candela. Nel video, la giovane star sembra preparare una sigaretta decisamente particolare. Ma cosa c’è di speciale in questa sigaretta?

Le immagini hanno fatto il giro del web, mostrando Candelaria in barca con alcuni amici. Mentre gli altri si divertono a saltare e ridere, lei è completamente concentrata nel processo di creazione della sua sigaretta.

osservando attentamente il video, si può notare che accanto a Candelaria non c’è solo il tabacco, ma anche una sostanza misteriosa e non identificata. Gli utenti sui social network non hanno perso l’occasione per ironizzare sulla situazione, dandole il soprannome di “Donna Cannone”.

La situazione si aggrava ulteriormente

Una fonte attendibile rivela che, dopo aver visionato il video, i vertici della Rai hanno cambiato idea sulla partecipazione di Candelaria al programma con Pino Insegno. Una decisione che, dati i recenti avvenimenti e la recente attenzione del governo verso i programmi televisivi, non sorprende affatto.

Candelaria Solerzano sarebbe già stata allontanata dal programma prima ancora dell’inizio delle riprese. Non solo, sembra che la controversa concorrente non avesse nemmeno firmato il contratto con la Rai. Questo significa che la rete nazionale non avrà alcun obbligo di tenere Candelaria nel cast, visto che non era mai stata formalmente confermata.