Melissa Satta: la rivalità con Elisabetta Canalis. L’ex velina racconta la verità a Belve

Melissa Satta: la rivalità con Elisabetta Canalis. L’ex velina racconta la verità a Belve
Melissa Satta (foto ANSA)

Melissa Satta, la celebre showgirl, modella e conduttrice televisiva, ha recentemente rilasciato una sorprendente intervista a Belve, in cui ha condiviso dettagli intimi sulla sua carriera, la sua vita privata, e i desideri per il futuro. Tra i punti salienti dell’intervista, Melissa ha affrontato argomenti come la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, la rivalità con Elisabetta Canalis, e il suo ruolo come opinionista. Scopriamo di più sui pensieri e i sentimenti di Melissa Satta.

La carriera di Melissa Satta

Melissa Satta ha iniziato la sua carriera a soli 17 anni, entrando nella scuderia di Lele Mora. Ha raccontato di non essersi resa conto appieno della portata del suo successo iniziale e dell’amore per Daniele Interrante. Ha dichiarato che all’epoca era giovane e ingenua, e la strategia non faceva parte del loro rapporto. Ha affermato: “Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa.”

La rivalità con Elisabetta Canalis

Nell’intervista, Melissa Satta ha affrontato il tema della presunta rivalità con Elisabetta Canalis. Ha chiarito che, sebbene all’inizio potesse infastidirla l’associazione tra loro due, alla fine ha capito che aveva senso poiché rappresentavano due generazioni diverse. Ha aggiunto con un sorriso: “Ora dico una cosa cattiva, però passano un po’ di anni tra me e lei. Adoro Elisabetta, siamo di anni diversi. Si creò una finta rivalità.”

Melissa Satta: il matrimonio con Boateng e la relazione con Berrettini

Melissa Satta ha condiviso i suoi pensieri sul matrimonio con l’ex calciatore Boateng. Anche se ha cancellato i tatuaggi che commemoravano quel periodo, ha rivelato che il bene provato per Boateng rimarrà sempre nei suoi ricordi. Ha detto: “L’amore della mia vita? Sono stata 10 anni con il mio ex marito Boateng e non li cancello. Un ricordo che avrò per tutta la vita.”

Parlando della relazione con il tennista Matteo Berrettini, Melissa ha espresso la sua felicità, ma ha anche rivelato di desiderare un altro figlio. Ha sottolineato la sua ambizione sia nella carriera che nella vita privata, affermando: “Manca sempre qualcosa per definirsi davvero felice. Sono ambiziosa, nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto.”

L’opinione su Sky Calcio Club e Paola Ferrari

Melissa Satta ha toccato l’argomento delle polemiche seguite alla sua partecipazione come opinionista a Sky Calcio Club. Ha risposto alle critiche, compresa quella della giornalista di Rai Sport Paola Ferrari, che aveva sollevato il dibattito sul fatto che Melissa togliesse la giacca in diretta. Melissa ha risposto con fermezza: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male nel togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna? Non siamo amiche.”