Matteo Giunta svela il nome della sua bimba: Federica Pellegrini non reagisce bene!

Matteo Giunta svela il nome della sua bimba: Federica Pellegrini non reagisce bene!
Matteo Giunta

Matteo Giunta, il marito della bellissima nuotatrice Federica Pellegrini, ha fatto una rivelazione shock durante un’intervista a Verissimo. Egli ha svelato il nome della sua dolce bambina in arrivo, ma sembra che questo spoiler non sia stato gradito dalla moglie.

Verissimo: la gravidanza di Federica Pellegrini

Domenica 1 ottobre, gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo hanno tenuto banco con le loro storie esplosive. Tra le star presenti, Cristiano Malgioglio, Romina Power, Francesco Renga, Nek, Lino Banfi e Federica Pellegrini insieme al marito Matteo Giunta, in collegamento remoto.

L’ex nuotatrice ha fatto una confessione intima alla conduttrice riguardo al meraviglioso periodo che sta vivendo. Lo scorso luglio, infatti, la “Divina” ha annunciato di essere in dolce attesa. La coppia presto darà il benvenuto a una bambina, prevista tra il Natale e il Capodanno. Fortunatamente, Federica sta vivendo una gravidanza abbastanza tranquilla e, per ora, non ha riscontrato particolari problemi. Insomma, sembra che tutto sia pronto per l’arrivo del nuovo membro della famiglia, composta non solo dai due coniugi, ma anche da quattro amici pelosi.

Matteo Giunta rivela il nome della bambina

A questo punto, Silvia Toffanin ha domandato a Federica se avessero già scelto il nome della piccola. “No”, è stata la risposta della “Divina”. Tuttavia, Matteo Giunta ha spiattellato la verità: “In realtà sì”. La faccia di Federica ha raccontato tutto. “Ok, Federica non vuole dirlo”, ha commentato la conduttrice, notando che l’ex nuotatrice scuoteva la testa rimproverando il marito per lo spoiler. “Stavo per dire che abbiamo l’ipotesi di 10 o 20 nomi”, ha scherzato Federica ridevolmente. “Grande Matteo”, ha esclamato entusiasta Toffanin per lo spoiler. Giunta ha cercato di salvare la situazione: “Ma possiamo anche decidere di cambiarlo”. Risate in studio.

Come anticipato, l’annuncio della dolce attesa di Federica Pellegrini è avvenuto lo scorso luglio, quando era già oltre il quarto mese di gravidanza. In realtà, sia la “Divina” che il marito avrebbero voluto aspettare ancora di più per rendere pubblica la notizia. Purtroppo, da settimane ormai, i tabloid rosa avevano iniziato a speculare, lasciando loro poche alternative.

Infine, riguardo alla nascita della loro bambina, Matteo Giunta ha confermato che sarà presente durante il parto. “Farò il parto in acqua perché è un ambiente naturale per me”, ha concluso Federica.

Non possiamo fare a meno di scatenare la nostra curiosità sulla ragione che si nasconde dietro questa scelta della Pellegrini. L’atmosfera si fa sempre più tesa nella cerchia dei loro amici e dei fan. Come si evolverà questa situazione?