Matrimonio a prima vista 2023: in anteprima i luoghi magici delle tre coppie!

La serie Matrimonio a prima vista 2023, tanto attesa dagli amanti del gossip, è finalmente arrivata su Real Time. Martedì 13 settembre è iniziato il dating show che terrà incollati gli spettatori alle loro sedie per le prossime settimane.
Matrimonio a prima vista 2023: le coppie
In questa edizione, il fantastico team di esperti composto dalla sensuale sessuologa Nada Loffredi, dal brillante sociologo Mario Abis e dal talentuoso life coach Andrea Favaretto ha fatto il proprio lavoro e ha selezionato accuratamente i single più desiderosi di trovare l’amore.
Le tre coppie di sconosciuti sono state messe insieme sulla base di affinità, interessi comuni e, naturalmente, compatibilità. Ma ciò che differenzia Matrimonio a prima vista dagli altri programmi di incontri è che queste coppie si sono incontrate in un modo davvero inaspettato: direttamente sull’altare! Sì, hai capito bene, senza neppure un minuto di tempo per prepararsi mentalmente, hanno dovuto pronunciare il fatidico sì davanti a tutti gli spettatori. Che emozione!
I protagonisti principali di questa stagione sono Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna, e infine Alessandro e Valentina. Non possiamo aspettare per vedere se scoccherà la scintilla tra di loro e se riusciranno a superare le sfide della vita matrimoniale.
E come se tutto questo non fosse abbastanza, le nozze si sono svolte in tre incredibili location da sogno. Che ragazza non sogna di sposarsi in un luogo incantevole circondata da un panorama mozzafiato?
Le magiche locations
Nella scintillante prima puntata di Matrimonio a prima vista 2023, abbiamo avuto il privilegio di assistere alla fantastica unione tra Juanchi e Gianna. Le loro nozze sono state celebrate in grande stile presso il lussuoso Pareus Beach Resorts, situato sulla bellissima costa di Caorle. Questo paradiso tropicale, con la sua piscina da sogno, è immerso in una vegetazione rigogliosa e circondato da un mare cristallino e una spiaggia di sabbia dorata. Che atmosfera romantica, con tutti quegli elementi incantevoli che hanno reso il matrimonio un evento unico!
La scena successiva ci ha portato a Villa Subaglio a Merate, dove Alessandro e Valentina hanno pronunciato i loro voti davanti a una location da sogno. Questa splendida dimora si trova nel cuore della lussuosa Brianza, a pochi passi da Milano. Lì, abbiamo goduto di una vista mozzafiato sulla pianura padana e sulle prealpi, che hanno letteralmente dominato il paesaggio.
Questa villa settecentesca, che sembra uscita da un libro di favole, è circondata da giardini all’italiana perfetti in ogni dettaglio. Oltre 265.000 metri quadrati di pura magia, dove si ha la sensazione che il tempo si sia fermato. Abbiamo anche scoperto che la villa è stata recentemente ristrutturata, unendo sapientemente eleganza e tradizione, con interni moderni che rispettano lo stile originale. Che location perfetta per un matrimonio da favola!
Alberto e Sonia si sono finalmente uniti in matrimonio durante una sontuosa cerimonia al Palazzo Monti della Pieve. E la sposa non poteva desiderare niente di meno che una festa regale.
Ogni dettaglio di questa favolosa location è semplicemente incantevole. Situato tra le colline di Montichiari, il palazzo è una vera e propria gemma dell’architettura bresciana. Costruito nel caratteristico stile settecentesco, ha anche una storia affascinante. Nientemeno che Napoleone Bonaparte stesso vi soggiornò per prepararsi alla battaglia di Castiglione. C’è da dire che questa dimora storica ha visto momenti storici davvero epici!
Negli anni, l’edificio ha subito diverse trasformazioni. Nel diciottesimo secolo, è stato convertito in una magnifica villa di campagna. Ma non preoccupatevi, la sua bellezza autentica non è andata persa.