Massimo Giletti fa un grande ritorno in Rai nel 2024: arriva la conferma ufficiale!

Massimo Giletti fa un grande ritorno in Rai nel 2024: arriva la conferma ufficiale!
Massimo Giletti

L’amministratore delegato della Rai ha finalmente confermato il ritorno ufficiale di Massimo Giletti! Sì, avete capito bene, il caro Massimo sta tornando alla ribalta e siamo pronti a svelarvi tutti i retroscena e dettagli di questa incredibile notizia.

Dopo una lunga assenza che ha lasciato un vuoto nel cuore degli spettatori, finalmente potremo rivedere il volto sorridente e la presenza magnetica di Giletti sulla nostra amata televisione. L’amministratore delegato ha lasciato tutti a bocca aperta con questa sorpresa, ma noi di gossip siamo pronti a dirvi tutto su come è avvenuto questo clamoroso ritorno.

Massimo Giletti sta per tornare nella famiglia Rai

L’amministratore delegato di Rai Roberto Sergio ha annunciato ufficialmente la notizia che tutti aspettavamo da quando è stato brutalmente cacciato da La 7 con la chiusura a sorpresa di “Non è l’Arena”. Noi sapienti pettegoli del gossip avevamo già fiutato l’aria e ora è tutto confermato: il conduttore ritornerà sugli schermi a gennaio del 2024, quindi tra pochissimo.

Ma aspetta, la vera chicca è che poche ore prima, Fiorello aveva caricato un video promozionale del suo show “Viva Rai2!” sul suo profilo Instagram e chi compare nel video? Proprio Giletti. Nelle immagini, vediamo il nostro amato giornalista travestito da operaio impegnato nel cantiere della nuova location del programma mattutino.

Ma cosa dice Massimo nel video? “Il direttore generale mi aveva detto: ‘Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte, solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso’. E io ho detto: ‘Nessun problema’”, inizia a raccontare Giletti mentre trascina gli attrezzi di lavoro. E aggiunge: “Poi ci si mette Fiorello che dice: ‘Massimo, ti do una mano io’.

Finalmente la conferma

Dopo mesi di speculazioni e supposizioni, finalmente è arrivata una conferma ufficiale. Roberto Sergio ha assicurato al pubblico della Rai che presto riporterà Massimo Giletti sul piccolo schermo. Quindi, per tutti coloro che avevano ancora qualche dubbio, è ora il momento di tirare un sospiro di sollievo.

Ma non è tutto! L’amministratore delegato ha smentito anche le voci sulla chiusura del quiz show condotto da Pino Insegno, “Il Mercante in Fiera”. I pettegolezzi sugli ascolti di questo programma ne avevano fatto parlare molto, ma sembra che ci sia ancora vita per questa trasmissione.

Adesso la domanda che tutti si pongono è: quale sarà il prossimo progetto di Giletti? Ritornerà con il suo amatissimo “Non è l’Arena” o ci riserverà una sorpresa con un nuovo formato? Chissà! Una cosa è certa, sembra che il giornalista rimarrà fedele al suo stile, indipendentemente dal nome del suo nuovo programma.

Non ci resta che pazientare ancora qualche mese per riavere Massimo sulle nostre televisioni, dopo un’assenza durata quasi un anno. E, se avete seguito il video che Fiorello ha pubblicato, potreste anche vederlo come ospite a “Viva Rai 2!” prima del suo grande ritorno in Rai.