Marco Mengoni: Svelato il mistero dietro il suo profilo Tinder!

Un nuovo scandalo coinvolgente Marco Mengoni ha scosso i social media nei giorni scorsi, quando è stato scoperto un presunto profilo Tinder appartenente al famoso cantante italiano. Con una descrizione audace che recita “Non siate noiosi, io ci provo. C’è il verificato”, il profilo ha attirato l’attenzione di molti, soprattutto dopo la recente vittoria di Mengoni all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Due vite”.
Lo scandalo di Tinder
Marco Mengoni, uno degli artisti più amati d’Italia, sembra essere rimasto coinvolto in un nuovo scandalo su Tinder. Sebbene sia noto per essere estremamente discreto sulla sua vita privata, i rumor sulla sua presenza sull’app di incontri hanno cominciato a circolare.
Ma, fortunatamente, un amico intimo di Marco è finalmente intervenuto per smentire tutto il clamore. Intervistato da Fq Magazine, l’amico di cui si tratta ha semplicemente riso, confidando che quel profilo su Tinder è solo un falso, e che il vero Marco Mengoni non è coinvolto in avventure online.
Mentre i fan del cantante respirano un sospiro di sollievo, siamo curiosi di scoprire chi si nasconde dietro a tale profilo fasullo. Sarà qualcuno che cerca di sfruttare la popolarità di Marco per la propria notorietà? O forse solo uno scherzo di cattivo gusto? Chissà.
Quel che è certo è che Marco Mengoni continuerà a essere al centro dell’attenzione, specialmente in questa estate musicale del 2023, dove è uno dei protagonisti indiscussi.
Gli appuntamenti futuri di Mengoni dopo le vacanze estive
Dopo aver finalmente potuto rilassarsi al mare, Marco Mengoni ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre gode della vista panoramica. “Buona vita” è la didascalia del post, seguito da numerosi commenti di amici, fan e colleghi. Ora l’aspetta il palcoscenico del Power Hits di RTL 102.5 all’Arena di Verona il 29 agosto, dove si esibirà insieme all’amica Elodie sulle note di una pazza musica.
Dal 18 ottobre il cantante partirà per il suo European Tour: la prima tappa è prevista a Barcellona, poi volerà in Belgio per esibirsi a Forest il 21 e 22 ottobre. Successivamente avrà due date nei Paesi Bassi, ad Amsterdam, poi toccherà la Francia (Parigi), la Germania (Francoforte e Monaco) e infine la Svizzera, a Zurigo.