Lorenzo Remotti, il calzolaio del Grande Fratello, ha già dimostrato di essere una vera e propria personalità. È stato il primo a lasciarsi riprendere dagli autori dopo aver pronunciato un termine offensivo, a meno di 24 ore dal suo arrivo, ed apparentemente è stato anche il primo partecipante a rivelare anticipazioni.
Il vip che completerà il cast
Remotti ha rivelato recentemente il nome di uno dei partecipanti VIP che faranno il loro ingresso nella seconda puntata del Grande Fratello, completando così il cast. La conversazione tra Lorenzo Remotti e alcuni dei suoi coinquilini nel tugurio è stata svelata. Su X non mancano gli utenti che hanno notato lo stesso presunto spoiler.
Come sappiamo, il cast del Grande Fratello si completerà ufficialmente nella seconda puntata di venerdì, quando i rimanenti coinquilini entreranno e si uniranno ai 15 della prima puntata. Parlando proprio di questo, il calzolaio ha affermato che il concorrente che completerà il cast sarà Pierino. Quindi si presume facciano entrare nella casa Alvaro Vitali.
Vittorio avrebbe pensato di zittirlo, ma ormai il danno è fatto. Il nome dell’attore Alvaro Vitali, in realtà, circolava già da tempo, quindi più che un vero spoiler, quello di Remotti sarebbe una conferma ulteriore.
Chi è Lorenzo Remotti?
Lorenzo Remotti, l’artigiano di calzature di Novi Ligure diventato uno dei partecipanti del Grande Fratello 2023/2024. Lorenzo ha 37 anni ed ha confessato di aver ingannato amici e parenti per mantenere il segreto sorprendente del suo ingresso nella residenza di Cinecittà. Nel video di presentazione, ha condiviso di lavorare presso l’atelier della sua compagna Mariella.