Lazza umilia una fan: la sua rivincita è un video TikTok che fa impazzire tutti!

Lazza umilia una fan: la sua rivincita è un video TikTok che fa impazzire tutti!
Lazza

L’incontro casuale tra il controverso cantante Lazza e una fan avrebbe potuto essere un momento di gioia e di emozione, ma si è trasformato in uno scontro acceso e pubblico sui social. Già noto per la sua personalità difficile e per le numerose polemiche in cui si è trovato coinvolto in passato, Lazza sembra non essere riuscito a evitare un’altra situazione controversa.

I fan di Lazza si sono divisi: alcuni lo hanno difeso, giustificando il suo atteggiamento come conseguenza della sua fama e del peso delle aspettative dei fan. Altri, invece, hanno preso le difese di Federica sostenendo che nessun artista dovrebbe permettersi un simile atteggiamento verso i propri ammiratori.

Scandalo a Ibiza

Come riportato da Federica Lazzari, una fan accanita del cantante, tutto è iniziato nell’aeroporto quando casualmente si sono incontrati. Federica, entusiasta e desiderosa di avere un incontro ravvicinato con il suo idolo, si avvicinò a Lazza per manifestare la sua ammirazione. Tuttavia, ciò che doveva essere un momento emozionante si è trasformato in una guerra verbale sui social.

Pare che Lazza non abbia reagito con la gentilezza e l’empatia che ci si aspetterebbe da un personaggio pubblico. Invece di accogliere affettuosamente la sua fan, sembra che il cantante abbia mostrato un’atteggiamento arrogante e distante. Secondo Federica, Lazza si è comportato in maniera sgarbata, disinteressato e persino offensivo verso di lei.

I suoi amici hanno cercato di giustificarlo dicendo che era al telefono e quindi non poteva fermarsi per il selfie. Ma Federica ha svelato tutto sui social, affermando che il cantante non stava effettivamente al telefono e che li ha semplicemente evitati con un atteggiamento irritato.

Il video dell’incidente ha fatto molto rumore in rete, con gli utenti che si schierano dalla parte di Federica. Il tutto si è concluso con un sarcastico commento della ragazza: “Lazza ma chi te s’enc**a”.

La risposta di Lazza

Il cantante Lazza è diventato il protagonista di un video virale che ha scatenato la rabbia dei fan. I commenti indignati non si sono fatti attendere e tutti parlano del cattivo atteggiamento del cantante. Ma Lazza non è stato da meno, decidendo di rispondere alla ragazza protagonista del video incriminato.

Le sue parole sono state alquanto provocatorie: “Avevo le airpods, finita la chiamata ho fatto le foto con tutti”. Ma la discussione non si è fermata qui, le frecciate e gli insulti sono volati a non finire. Addirittura Lazza ha commentato: “Sei così indispensabile che il fatto che non venga al mio concerto mi fa disperare, te lo giuro. C’era proprio bisogno di te”. Insomma, sembra che la situazione si sia surriscaldata e Lazza sia finito al centro di un vero e proprio scandalo. Sarà interessante vedere come si evolverà questa storia e se avrà conseguenze per la sua carriera.