Khloé Kardashian svela i dettagli shock sui tradimenti di Tristan Thompson!

Khloe Kardashian svela i dettagli scioccanti sui suoi tradimenti devastanti di Tristan Thompson. Non manca molto all’episodio più scandaloso di The Kardashians, che sta per andare in onda su Disney+. Stavolta, si prevede che Khloe, la sorella più audace, aprirà il suo cuore e svelerà tutto ciò che pensa del suo ex, Tristan Thompson.
Pare che il rovente argomento dei suoi tradimenti sarà al centro delle discussioni nel quarto episodio. La coppia si è conosciuta nel lontano 2016 e ha addirittura messo su famiglia con due bellissimi figli. Ma gli occhiali indiscreti delle telecamere del programma hanno seguito tutte le avventure extraconiugali del giocatore.
I dettagli piccanti sulle scappatelle di Tristan Thompson
Il cuore di Khloe è stato messo ancora una volta alla prova da Tristan, che sembra non smettere mai di tradirla. Nonostante tutto, sembra che lui stia cercando ancora di riconquistare Khloe dopo l’ennesima delusione. Ci avevano già provato una volta, dopo il primo scandalo, ma sembra che la voglia di ricominciare abbia avuto breve durata. Eppure Khloe è stata sommersa dalle critiche quando aveva deciso di perdonarlo, tutto per il bene della loro adorabile figlia True. Ma Tristan non sembra ancora aver imparato la lezione e ha colpito ancora una volta, questa volta con Jordyn Woods, l’amica di Kyle Jenner. Che disastro!
E non finisce qui! Nel 2021 è stato avvistato con la bella modella Sydney Chase, e le voci di un nuovo tradimento hanno fatto inasprire gli animi. Ma, incredibilmente, sembra che Khloe abbia deciso di dargli un’altra chance. Il mondo si chiede come possa ancora fidarsi di lui, dopo tutto ciò che ha combinato.
E poi, proprio quando sembrava che i due stessero riprovando, ecco che i loro cuori si sono spezzati nuovamente. I continui alti e bassi hanno avuto la meglio, e i due hanno deciso di gettare la spugna e lasciarsi definitivamente.
Dramma tra Tristan Thompson e Khloé Kardashian
La bomba è esplosa durante l’ultima puntata, quando Khloé ha ammesso di non voler perdonare Tristan nonostante la sua confessione. “Amo l’amore e sono una romantica incallita, ma questo non cambierà ciò che provo e ciò che è successo”, ha commentato la celebrità.
Rivolgendosi direttamente a Tristan, ha aggiunto: “Se ciò che dici è vero e se veramente credevi che fossi la tua persona o qualsiasi cosa tu abbia appena detto, allora sarai davvero influenzato dalla mia perdita e vorrai cambiare, per te stesso, non perché ci sia un premio alla fine”. Nonostante la fine della loro storia, Khloé ha sottolineato che a causa dei loro figli, rimarranno sempre legati l’uno all’altro.