Site icon Miranda

Jovanotti: nella fretta dell’intervento, dimenticano di allineare il femore!

Jovanotti

Jovanotti

L’ultima bomba gossip riguarda il nostro beniamino Jovanotti! Il cantante ha recentemente confessato di avere una gamba più corta dell’altra a causa di una brutta caduta in bicicletta a Santo Domingo. Pare che la sua operazione chirurgica non sia andata proprio come sperato e Jova ha dichiarato di pensare che i medici abbiano “dimenticato” di riallineare il suo femore. Che disastro!

Le rivelazioni di Jovanotti

Chissà che brutto colpo per Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti! Il nostro amato cantante è stato vittima di un terribile incidente durante una vacanza in America Centrale lo scorso luglio. Durante una pedalata, è caduto rovinosamente e ha riportato la frattura della clavicola e del femore. Non solo, è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento d’urgenza.

Ma che sfortuna! Durante il programma radiofonico “Non è un paese per giovani” su Radio2, condotto da Massimo Cervelli e Tommaso Labate, Jovanotti ha rivelato tutti i dettagli scioccanti dell’incidente. “Una caduta da bischero. Mi sono fatto un male tremendo. Il mio piede era completamente alla rovescia e, aggrappatevi forte, il mio femore è praticamente esploso!” ha confessato l’artista.

E le brutte notizie continuano a piovere sul povero Jova. Sarà necessario un lungo periodo di recupero prima che possa tornare a camminare normalmente. “Mi hanno detto che ci vorranno altri 4-5 mesi di stampelle. Ma non è finita qui, sembra che l’intervento chirurgico non sia stato eseguito nel migliore dei modi. Hanno addirittura dimenticato di sistemare il mio femore!” ha rivelato, lasciando gli ascoltatori letteralmente a bocca aperta.

L’incidente potrebbe compromettere il tour

Lo sfortunato Jova ha subito un brutto incidente che potrebbe compromettere il suo tour! Nonostante la sua solita positività, sembra che il cantante dovrà fermarsi e concentrarsi sulla fisioterapia.

Jova stesso ha ammesso di non essere ottimista al riguardo. Ci saranno novità solo dopo aver aspettato la lastra, prevista all’inizio di ottobre. Intanto, durante questi giorni, il cantante è costretto a suonare seduto, come Ben Harper. Ma questa situazione non gli piace affatto, perché per lui la musica significa movimento!

Come andrà a finire per il nostro adorato Jova? Riuscirà a superare questa sfida e a tornare sul palco? Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per il talentuoso artista!

Exit mobile version