Joe Jonas: la richiesta ai suoi ammiratori dopo la separazione clamorosa da Sophie Turner!

Sophie Turner e Joe Jonas sono le star del momento, ma per ragioni diverse rispetto al solito. Dopo la notizia del loro divorzio, le voci non hanno fatto altro che aumentare. Ogni giorno c’è chi cerca di capire cosa sia andato storto in questa love story che sembrava duratura, dopo ben 4 anni di matrimonio e due teneri figli.
Joe Jonas e Sophie Turner divorzio
Sophie Turner e Joe Jonas sono stati al centro dell’attenzione negli ultimi giorni e il loro divorzio è il gossip del momento. Per smentire tutte le voci che circolano intorno a loro, Joe ha deciso di parlare direttamente ai suoi fan durante un concerto a Los Angeles insieme ai Jonas Brothers.
Dopo l’annuncio del divorzio di Sophie, naturalmente, i pettegolezzi e le supposizioni non si sono affievoliti. Tutti cercano di capire cosa abbia portato alla fine di questa storia d’amore dopo 4 anni di matrimonio e due figli. La situazione sta influenzando pesantemente la vita dei protagonisti e delle loro famiglie, e questo ha spinto Joe Jonas a intervenire direttamente durante il concerto.
La richiesta del cantante
Prima di eseguire la canzone dedicata alla sua ormai ex-moglie, Joe ha voluto parlare della settimana che è appena trascorsa e, soprattutto, ringraziare i fan per il loro sostegno alla sua privacy. “È stata una settimana pazza”, ha iniziato Jonas, prima di eseguire Hesitate, brano ispirato alla sua relazione con Sophie Turner. “Voglio solo dire: se non lo senti dalle mie labbra, non crederci. Ok? Grazie a tutti per l’amore e il sostegno. Io e la mia famiglia vi adoriamo ragazzi”, ha concluso. Nel post che ha annunciato il divorzio, si è parlato di un matrimonio “irrimediabilmente rotto”.
Non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro per Sophie e Joe. La vita degli star è davvero un mistero!