Jodie Turner-Smith pronta a mettere fine al suo matrimonio con Joshua Jackson!

Jodie Turner-Smith pronta a mettere fine al suo matrimonio con Joshua Jackson!
Jodie Turner-Smith

La bellissima Jodie Turner-Smith sembra aver preso la decisione di rompere il suo matrimonio con il noto attore Joshua Jackson. Secondo le ultime notizie raccontate dalla sempre ben informata testata People, sembra che la coppia si sia detta addio dopo più di tre anni di matrimonio.

I due sposi, che avevano pronunciato il fatidico “sì” nel 2019, sembravano la coppia perfetta, ma sembra che oggi siano agli antipodi. Ecco il colpo di scena: sembra che sia stata l’attrice stessa a presentare la richiesta di divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, lasciando i fan con il cuore spezzato.

Una rottura improvvisa

L’attrice ha chiesto il divorzio dal marito dopo un matrimonio che sembrava perfetto. I due avevano fatto scalpore alla settimana della moda di New York e avevano festeggiato insieme l’ultimo compleanno di Jodie, mostrando al mondo la loro unione felice. Erano persino apparsi in una pubblicità di una rinomata macchina di lusso, dimostrando una sintonia e una complicità incredibili.

Ma sembra che qualcosa sia andato storto e abbia messo fine all’idillio della coppia. Nonostante abbiano avuto una figlia nel 2020, Jodie ha richiesto l’affido congiunto e ha presentato istanza di divorzio. Al momento, nessuno dei due ha commentato pubblicamente la loro separazione, lasciando i fan con mille domande sulle ragioni di questa improvvisa rottura.

L’incontro tra Jodie Turner-Smith e Joshua Jackson

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2018 al favoloso party di compleanno di Usher, e sembra che le scintille siano volate subito. Secondo quanto rivelato dall’attrice di White Noise, quella notte è stata davvero intensa e da lì è scattata la fiamma della loro relazione. E non si sono certo accontentati di una semplice avventura, perché nell’agosto del 2019 sono iniziate a circolare voci di un possibile matrimonio segreto tra i due.

Ebbene, bisogna ammettere che erano vere! La conferma ufficiale è arrivata da People, che ha svelato che Jodie Smith e Joshua Jackson hanno detto “sì” nel dicembre 2019. Durante un’intervista, l’attrice ha rivelato di essere felice di aver incontrato l’ex protagonista di “Dawson Creek”, perché sapeva che lui sarebbe sempre stato al suo fianco.

Nonostante i rumors e le speculazioni, al momento non si dispone di ulteriori dettagli sul motivo del divorzio. Ma conoscendo il mondo delle celebrità, non ci vuole molto prima che le indiscrezioni inizino a circolare. Sarà una storia di tradimenti o semplicemente di una relazione che si è incrinata nel tempo? Sarà interessante seguire la loro evoluzione e vedere cosa riserverà il futuro per entrambi.