Jada Pinkett Smith: la verità sul matrimonio con Will Smith! Sono separati da ben 7 anni!

Jada Pinkett Smith e Will Smith, la coppia d’oro di Tinseltown, sembrerebbero non essere più insieme da ben sette anni! Mentre tutti sapevano già della loro relazione aperta, nessuno potrebbe aver previsto una simile svolta nella loro storia d’amore.
Secondo fonti vicine alla coppia, Jada e Will avrebbero deciso di separarsi nel lontano 2016, causando un terremoto nel mondo delle celebrità. Nonostante abbiano sempre mostrato pubblicamente un fronte unito e felice, sembra che dietro le quinte ci fossero molte tensioni nascoste.
La notizia sta facendo il giro del web e i commenti dei fan non si sono fatti attendere. Come si può credere che una delle coppie più amate di Hollywood abbia messo fine alla loro unione tanto tempo fa?
Il segreto nascosto dietro la relazione
Da sempre nota per le sue dichiarazioni audaci, la coppia ha fatto scalpore nel corso degli anni. Sposati dal lontano 1997, Will e Jada hanno da sempre ammesso di essere una coppia aperta, terrorizzando gli animi conservatori di Hollywood. Ma c’è di più!
Sembrava che il loro amore fosse indistruttibile, soprattutto dopo quello schiaffo epico che Will aveva dato al comico Chris Rock, che aveva osato fare una battuta infelice sulla sua amata moglie. Tuttavia, pronti per lo shock? Sono separati da ben 7 anni! Sì, avete letto bene! E non solo, sembra che già alla notte degli Oscar del 2022 non vivessero più sotto lo stesso tetto. Ma da cosa è scaturito tutto ciò?
È stata Jada Pinkett Smith a svelare tutti i dettagli scottanti in un’intervista imperdibile. Secondo la donna, lei e Will stanno ancora cercando di “capire” quale sarà il destino del loro matrimonio, ma sembra che le cose siano destinate a prendere una brutta piega. Nel 2016, i due erano semplicemente esausti di cercare di far funzionare le cose. Entrambi si erano bloccati nelle loro fantasie, probabilmente su come avrebbero voluto che l’altro fosse. Insomma, sembra proprio che i sogni d’amore si siano infranti.
Le rivelazioni di Jada Pinkett Smith
Durante la fatidica notte degli Oscar nel 2022, sembra che Will e Jada già non vivessero più sotto lo stesso tetto. Tuttavia, non è ancora tutto definito per il futuro della coppia. “Abbiamo attraversato un periodo molto difficile insieme”, ha ammesso Jada, “abbiamo ancora un amore profondo l’uno per l’altro e vedremo cosa succederà”. Insomma, sembra che ci sia ancora una speranza per questa coppia tormentata.
Ma non finisce qui! Jada ha anche elogiato i suoi figli per averla sostenuta durante questo periodo difficile. Sembrano essere dei veri guru, pieni di saggezza nonostante la loro giovane età. “I miei figli sono come dei piccoli maestri”, ha dichiarato Jada. “Mi hanno insegnato ad amarmi incondizionatamente e ad amare anche il loro papà nello stesso modo”. Wow, che lezione di vita!
Insomma, sembra che Will Smith e Jada Pinkett Smith stiano attraversando un momento difficile nella loro relazione. Riusciranno a superare queste sfide? Solo il tempo potrà dirlo.