Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, una scena sentimentale durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa martedì 12 settembre. Nello studio era presente la coppia proveniente da Temptation Island. Per la donna, una sorpresa inattesa che ha sorpreso tutti nel pubblico: Giuseppe ha chiesto la sua mano.
Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo a Uomini e Donne
Un video ha mostrato al pubblico un riassunto del percorso di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara a Temptation Island 2023. I due protagonisti della vicenda sono usciti separatamente dal programma. Poco dopo, però, si sono ritrovati davanti al falò perché entrambi hanno capito di non poter stare l’uno senza l’altro. Maria De Filippi li ha ricevuti in studio durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa martedì 12 settembre.
La conduttrice ha chiesto ai due come si sentivano. Giuseppe Ferrara ha ammesso: “Sono un po’ teso, ho un po’ di paura. Ho fatto qualcosa di sbagliato? No, per il momento niente”. Poi, si è verificato un curioso imprevisto. Giuseppe ha richiamato l’attenzione di Maria De Filippi, annunciando di dover andare in bagno. In studio tutti hanno cominciato a ridere, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto ironia.
L’insolita proposta
Giuseppe Ferrara è tornato in studio e si è inginocchiato di fronte a Gabriela Chieffo, che è scoppiata in un pianto di commozione e felicità. Poi, l’uomo ha preso la parola: “L’altro giorno ti ho detto una bugia e sono andato al negozio per prendere questo”. E ha aperto una piccola scatola che conteneva un anello. Giuseppe Ferrara ha fatto questo anello per lei, per chiederle di sposarlo. Gabriela ha risposto con un bacio.
Maria De Filippi ha spiegato che era tutto era organizzato, incluso il pretesto di andare in bagno. Maria e Giuseppe si sono sentiti al telefono due giorni prima. Chissà cosa riserverà a questa nuova coppia di futuri sposini.