Gabriela Chieffo svela il suo sospetto su Giuseppe: “Non mi fido, sto sempre all’erta!”

Gabriela Chieffo, famosa per la sua partecipazione al programma Temptation Island, ha svelato alcuni dettagli sulla sua relazione con il fidanzato Giuseppe Ferrara. In risposta a una domanda di un suo seguace su Instagram, Gabriela ha rivelato di non fidarsi facilmente e di rimanere sempre in allerta con Giuseppe. Nonostante quanto accaduto durante il loro percorso nel programma televisivo, sembra che Gabriela abbia deciso di dare una seconda possibilità al suo fidanzato.
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara a Temptation Island
Questa coppia, che è insieme da ben 7 anni, ha deciso di mettere alla prova la loro relazione nel reality più hot della tv. E a suggerire questa idea è stata proprio Gabriela, che aveva bisogno di capire se poteva davvero fidarsi del suo ragazzo.
La crisi tra i due era iniziata quando Gabriela aveva scoperto che Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri. E quindi, cosa c’è di meglio di Temptation Island per risolvere i loro problemi di fiducia?
Durante il programma, le cose si sono fatte davvero interessanti. Gabriela ha visto con i suoi occhi il fidanzato avvicinarsi un po’ troppo alla single bollente, Roberta. E non solo.
Una questione di fiducia
Gabriela Chieffo è ancora indecisa sulla fiducia da dare al suo compagno Giuseppe Ferrara. Dopo aver partecipato a Temptation Island, la coppia di ragazzi campani aveva deciso di separarsi. Gabriela, ferita dalle attenzioni che Giuseppe aveva mostrato verso la tentatrice Roberta De Grazia, aveva preso la decisione di porre fine alla loro relazione e aveva baciato il single Fouad.
Nonostante questa iniziale scelta di rimanere single, Gabriela ha cambiato idea dopo poche ore, quando Giuseppe le ha chiesto un secondo falò. Tuttavia, nonostante la loro riappacificazione, la giovane ha confessato ai suoi follower su Instagram di non avere piena fiducia nel suo fidanzato, soprattutto considerando il suo comportamento passato.