Toto Cutugno funerale: Scarsi VIP presenti. Pupo sbotta contro i colleghi!

Toto Cutugno funerale: Scarsi VIP presenti. Pupo sbotta contro i colleghi!
Toto Cutugno

Scarsa partecipazione dei colleghi all’ultimo addio del celebre cantante Toto Cutugno, mentre una folla di migliaia di fan si accalca per rendergli omaggio.

Il funerale di Toto Cutugno

Un numeroso gruppo di persone ha partecipato al funerale di Toto Cutugno, ma sorprendentemente pochi vip e colleghi erano presenti. Questo è ciò che Pupo ha notato, lui e Gianni Morandi non sono mancati all’ultimo saluto del cantante che ha fatto e continuerà a fare parte della storia della musica italiana come protagonista. Una vera delusione per il cantante di “Gelato al cioccolato”, che presumibilmente si aspettava di vedere molti dei suoi colleghi ai funerali.

Le dichiarazioni di Pupo

Parlando con la stampa, Pupo dopo i funerali di Cutugno ha dichiarato: “La presenza di Gianni a questo evento è significativa. Sono mancati un po’ di colleghi, ci siamo solo noi due, mi è dispiaciuto un po’”. Non solo, il cantautore si è detto certo del fatto che il defunto collega sia stato bistrattato in Italia. Al contrario, Morandi ci ha tenuto a precisare che a detta sua questo non sarebbe mai accaduto: “Io dico di no, dico che è stato un grande cantautore, ma anche un grande interprete”.

Ma come mai tra le tantissime persone presenti ai funerali di Toto Cutugno mancavano molti dei suoi colleghi? Una domanda, questa, che sicuramente molti si stanno ponendo. I funerali si sono tenuti a Milano il 24 agosto, e ha attirato la presenza di tantissimi fan sconvolti dalla notizia sulla morte, avvenuta il 22 agosto scorso.

Circa un migliaio di persone hanno salutato in modo commovente il noto cantante, intonando il brano L’Italiano, uscita del feretro. Tra i volti noti presenti ai funerali sono stati individuati, oltre Pupo e Morandi, anche Fausto Leali e Ivana Spagna. Del resto dei suoi colleghi non si sa nulla. Di sicuro, Pupo è rimasto particolarmente deluso dalla decisione di alcuni di loro di non presenziare ai funerali.