Eva Riccobono a Belve: “Sì, ho provato una relazione con una donna!”

Eva Riccobono a Belve: “Sì, ho provato una relazione con una donna!”
Eva Riccobono (Foto ANSA)

Eva Riccobono, la top model italiana ha finalmente svelato tutti i segreti della sua vita durante un’intervista esclusiva con Francesca Fagnani a Belve. Sincerità e schiettezza sono stati gli ingredienti principali di questa chiacchierata tra due icone della moda.

Eva ha raccontato di un’infanzia difficile, tormentata dalle angherie per il suo corpo in forma ma non conforme ai canoni di bellezza convenzionali. Ma questa bellissima donna è riuscita a trasformare le sue insicurezze in forza e determinazione, raggiungendo il successo nel mondo della moda.

Eva Riccobono: una relazione con una donna

È un periodo di libertà per Eva Riccobono, e questa libertà si riflette anche nel suo mondo sessuale. La famosa modella ha recentemente rivelato di aver avuto una relazione con una donna, anche se preferisce gli uomini. “C’era questa bellissima ragazza, una modella che sembrava ancora più femminile di me. Essendo una pioniera delle esperienze, mi piace provare nuove cose e mi dico sempre ‘Provo, poi vediamo se mi piace o no…’ Quindi ho provato, ed è stato divertente e carino, ma alla fine preferisco gli uomini. Mi piacciono le donne in qualche modo, ma non so… non ero innamorata”.

Dal 2004 la Riccobono è legata al deejay Matteo Ceccarini, con cui ha avuto due figli, Leo e Livia, rispettivamente di 9 e 3 anni. La coppia sembra essere felice e appagata nella loro relazione di lunga data.

Scandali e confessioni shock

Eva Riccobono, la bellissima attrice che sembra avere tutto: talento, bellezza e un passato da brivido. In un’intervista esclusiva per Belve, Eva ha parlato apertamente della sua vita movimentata, delle esperienze con le droghe e del suo desiderio di diventare un’attrice di successo.

Eva non ha paura di mettere in discussione se stessa e di ammettere i suoi errori. Ha confessato di aver provato tutte le droghe immaginabili, ma ammette di essere più incline a godersi un bicchiere di vino e una canna. “La cocaina tira fuori il peggio di me”, ha rivelato senza filtri.

Ma oggi Eva ha deciso di mettere da parte le passerelle e di seguire la sua vera passione: recitare. “Non ero abbastanza ambiziosa per continuare a essere solo modella”, ha spiegato. Eppure, nonostante tutto il suo talento comico, sembra che i ruoli da prostituta siano l’unica offerta che le arriva. “Spero che qualcuno si accorga del mio vero talento”, ha scherzato con l’amica Francesca Fagnani.

La vita di Eva Riccobono sembra una montagna russa di avventure e scelte audaci. Ma siamo sicuri che, nonostante i suoi trascorsi turbolenti, la sua determinazione e il suo talento la guideranno verso grandi successi nel mondo della recitazione. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro per questa audace e affascinante bellezza italiana.