Site icon Miranda

Ema Stokholma, l’ex modella dai tatuaggi numerosi, sconvolge tutti cancellandoli!

Ema Stokholma

Ema Stokholma

La regina dei tatuaggi, Ema Stokholma, ha nuove e sconvolgenti rivelazioni da farci! Non molti mesi fa, aveva confessato ai suoi fan di provare rimpianti per i suoi amati tatuaggi. Ma ora sembra che la sua opinione non sia affatto cambiata. Ha deciso di intraprendere un vero e proprio percorso per cancellare ogni minima traccia d’inchiostro sulla sua pelle.

Ema Stokholma e le sedute di rimozione tatuaggi

Ema Stokholma sta affrontando dolorose sedute di rimozione dei tatuaggi con la determinazione di una regina. Nonostante il dolore insopportabile che ne deriva, la nostra eroina non si fa intimorire e va avanti come se niente potesse fermarla. E questo non è tutto!

La sua motivazione principale sembra essere quella di cancellare i “disegni” che un tempo la facevano sentire speciale. Anche se molti considerino i tatuaggi una forma d’arte, sembra che Ema abbia deciso di voltare pagina e liberarsi di ogni traccia del suo passato.

Addio al passato

In un acceso dibattito sul web, la celebrità ha dichiarato di voler dire addio a un passato “scolorito” sulla sua pelle. Nonostante i tatuaggi siano ancora trendy, Ema ha un pensiero completamente diverso: “Andavano di moda ai miei tempi”, ha affermato. “Ragazzi, pensateci bene, io non sopporto più i miei tatuaggi”.

Queste parole, recentemente condivise sui social, rivelano le intenzioni di Ema: è una rimozione continua. Ema si sente pentita e vuole mettere tutti in guardia sulle scelte relative ai tatuaggi. Ha avuto modo di parlarne anche durante la famosa trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai, che ha intrattenuto gli italiani per ben tre anni.

Proprio in questo programma, Ema ha espresso il suo profondo rammarico: “Li ho fatti da adolescente, quando erano cool e mi facevano sentire speciale. Ma è stata un’errore.”. Ha dichiarato senza mezzi termini: “Inizierò dalle braccia, dalle mani, dalle dita, dalle spalle”.

Exit mobile version