Elon Musk accoglie il suo undicesimo figlio: tutte le informazioni e il nome scelto!

Elon Musk, il magnate dei social media e dell’industria automobilistica è appena diventato padre per l’undicesima volta. Sì, hai letto bene, undici figli! Questa volta si tratta del terzo figlio con la sua ex compagna, la famosa cantante canadese Grimes. Ma la notizia davvero bizzarra è il nome stravagante scelto per il neonato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
I nomi bizzarri
Chiamato Techno Mechanicus, ma affettuosamente chiamato Tau, questo bambino ha un nome che non passa inosservato. La scelta del nome Tau, derivato dall’alfabeto greco e rappresentato dalla lettera X, sembra essere una vera ossessione per Musk. Infatti, di recente ha cambiato persino il nome del suo social media, precedentemente noto come Twitter.
Ma non è tutto, non dimentichiamo il primogenito di Musk, il cui nome completo è X Æ A-12, ma viene chiamato semplicemente “X” per motivi di semplicità. Wow, sembra che Musk abbia una sorta di ossessione per le lettere dell’alfabeto! Ma non è finita qui, la bambina successiva di Grimes, al secolo Claire Elise Boucher, ha un nome altrettanto eccentrico: Exa Dark Sideræl, ma viene soprannominata “Y”. Quindi, abbiamo X, Y e Tau.
I segreti di famiglia di Elon Musk
L’imprenditore magnate della tecnologia non ha soltanto idee rivoluzionarie, ma anche una famiglia numerosa. In totale, Elon Musk vanta ben 11 figli, ognuno con la sua storia affascinante.
Cominciamo dal primogenito, Nevada Alexander, nato dalla relazione con la sua ex moglie, Justine Wilson. Purtroppo, Nevada è stato strappato via dalla vita a soli 10 settimane di SIDS, la sindrome della morte improvvisa del lattante. Una tragedia che ha certamente segnato la vita di Musk.
Ma la vita va avanti, e dopo la separazione da Justine, Elon ha voluto dare una nuova chance all’amore. Nel 2004, attraverso la fecondazione in vitro, è diventato padre dei gemelli Griffin e Vivian Jenna Wilson, ancora dalla sua ex moglie. Questi due piccolini sono senza dubbio un grande tesoro per il magnate.
Ma c’è ancora di più! Nel 2006, la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo di tre gemelli: Kai, Saxon e Damian. Un’altra ragione di gioia per Elon Musk e la sua allora compagna.
La sorpresa più recente è del 2021, quando Elon Musk ha avuto altri due gemelli da Shivon Zilis, dirigente di Neuralink, una società che lui stesso ha cofondato. Sembra che l’imprenditore sappia come tenersi impegnato in tutte le sfide, sia nel mondo degli affari che nella vita familiare!
E non dimentichiamo gli altri tre figli di Elon Musk, nati dal suo legame con Grimes, la famosa cantante. Conosciuti per il loro stile eccentrico e unico, questi tre giovani contribuiscono a rendere la famiglia Musk ancora più affascinante e audace.