Elisabetta Gregoraci si trova ad affrontare la realtà del fatto che il suo “ragazzo” è più attraente di lei. Questo è stato dichiarato da numerosi ammiratori della showgirl che hanno commentato la foto pubblicata con il figlio, affermando che sta per emergere una nuova icona di stile nella famiglia.
Nathan Falco Briatore, oggi tredicenne, è un giovane che sta crescendo ed affascina sempre di più ogni giorno.
Il figlio di Elisabetta Gregoraci conquista
Con la fotografia in compagnia di suo figlio, Elisabetta Gregoraci ha conquistato l’adorazione dei suoi sostenitori. La diva, infatti, ha persuaso completamente tutti riguardo al fatto che il piccolo la stia superando sia in altezza sia in bellezza, anche se si trova ancora alle prime fasi dell’adolescenza.
“Più osservo i vostri scatti e più noto l’enorme quantità di amore presente nei vostri sguardi”, ha scritto entusiasta una seguace. E, in aggiunta: “Tuo figlio è di gran lunga più affascinante di te”, ha commentato un altro utente. E mentre Elisabetta Gregoraci sfoggia con orgoglio suo figlio, lui, inconsapevole, ha già conquistato un posto nel cuore dei fan della sua mamma.
Chi è Nathan Falco Briatore
Nathan Falco Briatore, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di soli 12 anni, si è già lanciato nella carriera lavorativa. Dopo aver assunto il ruolo di Ceo dell’azienda Billionaire Bears nft, ora fa il suo debutto nel mondo della moda come stilista. Il giovane Briatore ha collaborato con suo padre per creare una collezione speciale per il marchio Suns Boards. Questa mossa ha suscitato una serie di commenti sui social da parte di coloro che ritengono che sia troppo presto per coinvolgere un bambino nel mondo del lavoro.