Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime per la partenza del figlio

Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime per la partenza del figlio
Elisabetta Gregoraci (foto ANSA)

La celebre showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, è stata al centro dell’attenzione nelle ultime ore a causa del trasferimento del figlio, Nathan Falco Briatore, in una delle scuole più costose al mondo a Ginevra. Questa notizia ha scosso profondamente la mamma emotiva, che ha condiviso le sue emozioni con i fan attraverso i social media.

Un cambio di scuola importante

Nathan Falco, che ha tredici anni, ha deciso di seguire le orme di suo padre, Flavio Briatore, e di trasferirsi in un prestigioso collegio in Svizzera. La decisione ha emozionato profondamente Elisabetta Gregoraci, che ha condiviso la sua gioia e il suo affetto per il figlio su Instagram. Nel suo post, la Gregoraci ha scritto: “Giornata intensa amore mio – Piena di emozioni e di sensazioni diverse. Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai, io starò al tuo fianco.” Ha anche condiviso una foto del figlio a bordo di un volo privato diretto a Ginevra.

Elisabetta Gregoraci: emozioni e lacrime

La notizia del trasferimento del figlio ha portato Elisabetta Gregoraci alle lacrime, come dimostrato in uno dei suoi post successivi. Nel video, la vediamo in lacrime distesa sul letto dell’appartamento che condivideva con Nathan Falco a Montecarlo. “Stasera va così,” ha scritto, “il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso… quelle giornate intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo. Ed è giusto che io mi faccia vedere anche così: non sono bella e felice, ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio.” Ha anche rivolto un messaggio al figlio: “Devi fare ancora un miliardo di cose,” ha scritto, accompagnato da un bacio.

Madre-figlio: un legame speciale tra Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore è noto per essere molto intenso e speciale. Durante una recente apparizione a “Verissimo”, madre e figlio hanno condiviso dettagli intimi della loro relazione. Elisabetta Gregoraci ha raccontato un aneddoto divertente sulla serata in cui il figlio aveva indossato un dolcevita, una scelta insolita. “Quando ha abbassato il dolcevita e ho visto il suo collo tutto viola, mi sono molto spaventata,” ha detto la showgirl. “Poi mi ha detto che erano dei succhiotti.”

Nathan Falco Briatore, con il fascino di mamma e papà, ha rivelato che al momento non è fidanzato, ma che il suo cuore è impegnato.

Il prezzo dell’educazione di elite

La scelta di mandare Nathan Falco Briatore a studiare a Ginevra ha suscitato interesse anche per il costo elevato dell’istruzione. Il collegio scelto, l’Institut Le Rosey, situato a Rolle sulle sponde del lago di Ginevra, ha una retta annuale che supera i 100.000 euro. Le Rosey è un collegio bilingue, con lezioni sia in francese che in inglese, ed è conosciuto per accogliere principi, magnati e VIP.