Elettra Lamborghini: fuga detox in Svizzera per festeggiare il terzo anniversario!

Elettra Lamborghini, la famosissima cantante si è aperta come mai prima d’ora in un’intervista esclusiva al Corriere. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso: la Lamborghini ha parlato della sua carriera, dei suoi successi e delle sfide che ha affrontato. Ma, naturalmente, non poteva mancare un po’ di gossip. L’argomento più sconvolgente dell’intervista è stato il suo matrimonio con il DJ di fama internazionale Nick van de Wall, meglio noto come Afrojack. Elettra si è aperta come non mai riguardo al loro legame tanto speciale.
Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack
I due stanno per festeggiare il terzo anniversario e sembra che la coppia abbia in mente un modo decisamente insolito per celebrare l’evento. Secondo le parole della cantante, il piano è quello di dirigersi in Svizzera, precisamente in un centro detox, dove lasceranno i telefonini a casa e si dedicheranno a una dieta di solo cibo ridotto. Elettra crede fermamente che questo sia il segreto per le coppie che riescono a evitare litigi, dimostrando una grande intesa.
Parlando della loro storia d’amore, sembra che i due si siano incontrati per la prima volta a un festival, dove Elettra si esibiva prima di Afrojack. Inizialmente, la giovane cantante non aveva alcuna intenzione di sposarsi così presto, essendo focalizzata sulla sua carriera e concedendo pochissimo spazio all’amore. Ma con Afrojack è stato diverso, e ha capito che voleva passare il resto della sua vita con lui. Elettra non risparmia complimenti per il marito, definendolo un uomo gentile e paziente. Secondo lei, la loro relazione si basa su un amore simile a quello tra padre e figlia, un amore incondizionato che va al di là delle convenzioni.
Ma la cosa più interessante è che nella coppia non c’è spazio per la gelosia. Entrambi si fidano così ciecamente l’uno dell’altro che non si danno nemmeno l’opportunità di pensare a un’eventuale infedeltà. Elettra è categorica nel dire che non sarebbe interessata a un altro uomo nemmeno se la pagassero, dimostrando un attaccamento totale al suo caro Afrojack.
La celebrità che non ha paura di dire quello che pensa
In un’intervista esclusiva, la star ha svelato il lato più impaziente del suo carattere, soprattutto quando si tratta di lavoro. La sua sincerità senza filtri è un altro tratto distintivo che la rende unica. Ma nonostante tutto, Elettra ha ammesso di dover imparare a rilassarsi di più. I social media sembrano andare sempre meno a genio a questa star, che ha confessato di essere preoccupata per l’eccessiva cattiveria e negatività che viene riversata online.
Elettra ha ancora tanti sogni da realizzare. Non ha rivelato i dettagli, ma ha spiegato che senza sogni non avrebbe la motivazione per vivere. Tuttavia, un suo sogno è già emerso: quando sarà meno preoccupata e un po’ più “vecchietta”, vorrebbe aprire una scuola per i bambini.