Dai e Dai abbandonano il palco: ecco tutte le loro vincite da capogiro!

Dai e Dai abbandonano il palco: ecco tutte le loro vincite da capogiro!
Dai e Dai

I Dai e Dai, i tre protagonisti che avevano fatto tanto rumore nel famoso show Reazione a Catena sono stati eliminati. La loro presenza durante la settimana di Ferragosto era stata davvero turbolenta, tanto che la produzione e il conduttore Marco Liorni avevano dovuto prendere provvedimenti drastici. Ma c’è di più! Non solo sono stati cacciati dal programma, ma anche l’episodio andato in onda il 28 agosto, ha segnato il loro definitivo addio al talent show preferito dagli italiani.

Il montepremi vinto

Il trio famoso per la sua lunga permanenza a Reazione a Catena si è trovato al centro di una vivace controversia due settimane fa. Durante il gioco dell’Intesa vincente, i concorrenti hanno dovuto indovinare la parola “borsetta”, ma hanno scelto un approccio decisamente inusuale e violento, utilizzando parole inappropriate. Anche il conduttore Marco Liorni non ha potuto fare a meno di ammonirli per l’uso dei termini sconvenienti.

Tuttavia, nonostante la polemica, i Dai e Dai sono riusciti a stabilire un nuovo record di permanenza, rimanendo nel programma per 28 giorni consecutivi e portando a casa un incredibile montepremi di 82.000 euro!

Chi sono i Dai e Dai?

Il trio di amici si è formato a Livorno. Iniziamo con Marco Voir, il primo concorrente. Nato nel 1992, Marco è un ragazzo con un’aria misteriosa, che lavora in un’agenzia di scommesse. Passiamo poi al secondo membro del gruppo, Simone Costagliola, nato nel 1993. Dopo aver studiato Design della comunicazione al prestigioso Politecnico di Milano, Simone ha ora posizioni di rilievo in una multinazionale informatica. Infine, non possiamo dimenticarci di Simone Mariottini, il terzo membro del gruppo, nato nel 1994. Attualmente, lavora in Irlanda per una multinazionale dell’e-commerce.

Ora che il loro successo è consolidato, i concorrenti hanno svelato i loro piani futuri durante un’intervista. Simone Costagliola ha dichiarato che intende condividere i soldi con la sua fidanzata, mentre Simone Mariottini ha svelato di avere in mente alcuni viaggi. Marco Voir, invece, ha espresso il desiderio di investire il montepremi in una nuova e lussuosa auto.