Cristiano Malgioglio esplode al Padova Pride: le sue parole shock contro Elettra Lamborghini!

Uno scandalo nell’aria al Padova Pride! Si dice che la chiusura dell’evento sia stata segnata da un acceso litigio tra Cristiano Malgioglio e l’agente di Elettra Lamborghini. Ma cosa ha scatenato l’ira di Cristiano?
Cosa è successo al Padova Pride?
Cristiano Malgioglio è scoppiato in un vero e proprio sfogo durante la serata di chiusura dell’evento. Pare che l’agente di Elettra Lamborghini abbia chiesto al celebre paroliere di scambiare la loro scaletta, facendo esibire la cantante prima di lui. Ma Cristiano non ci è stato e ha rifiutato categoricamente.
La motivazione dell’agente era abbastanza scioccante: sembra che Elettra avesse un jet privato in attesa di lei. Ma Cristiano non ha avuto peli sulla lingua e ha sfogato tutta la sua indignazione: “Se avesse dovuto prendere un volo di linea, potrei anche capire, ma se è un volo privato, puoi aspettare! Ci sono persone che non hanno nemmeno soldi per comprare il latte per i bambini… Andate tutti a quel paese! Ma chi credi di essere? Lady Gaga?” avrebbe urlato.
La furia di Cristiano non è passata inosservata: le sue urla hanno riecheggiato nell’aria e hanno spaventato persino la showgirl Carmen Russo, ospite dell’evento. Ha tentato di calmare l’irato Malgioglio, ma pare che i suoi sforzi siano stati vani.
Cristiano Malgioglio fa parlare di sé
Cristiano Malgioglio, l’opinionista impertinente, non ha potuto resistere a commentare una serie di foto osé di Arisa, dove la cantante cercava disperatamente l’amore. Il paroliere ha condiviso un annuncio alquanto stravagante fatto dalla star, dicendo sarcasticamente nei commenti che anche lui stava cercando marito. Ma l’attenzione non è stata solo su Cristiano, anche le parole della cantante Madame hanno destato scalpore.
Il nostro Cristiano tornerà a far parlare di sé! A partire da venerdì 22 settembre, infatti, sarà di nuovo nella giuria dell’amatissimo talent show Tale e quale show, condotto dal mitico Carlo Conti. Per il terzo anno consecutivo, il nostro cantante e paroliere preferito giudicherà le performance dei concorrenti, molti dei quali hanno fatto la loro comparsa nei reality di Mediaset.