Chanel Totti e il fidanzato nella suite riservata: le immagini che fanno discutere!

Scoppia la passione tra Chanel Totti e il suo fidanzato! Dopo aver trascorso delle esclusive vacanze al mare, la coppia glamour è tornata nella capitale italiana pronta per una scintillante avventura. E cosa c’è di meglio per riprendersi se non rilassarsi in un’eccezionale camera d’albergo?
La suite a ore frequentate da Chanel Totti e Cristian Babalus
Questa coppia di giovani innamorati ha deciso di concedersi un po’ di intimità in una delle camere della Suite Idromovie, ma guardando le foto postate su Instagram dalla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ci si chiede dove sia finita l’eleganza che il locale prometteva. Palloncini a forma di cuore di ogni dimensione, petali rossi ovunque e luci al led: un vero e proprio tripudio di bad taste!
Evidentemente, Chanel e Cristian hanno optato per l’aggiunta del “pacchetto romantico” offerto dal locale, spendendo 39 euro per l’opzione standard o 69 euro per quella plus. A giudicare dalla quantità di decorazioni amorose, sembra proprio che abbiano scelto la seconda opzione. Forse hanno pensato di essere nel periodo di San Valentino, ma l’abbondanza di cuori e ghirlande d’amore sembra davvero eccessiva.
I post sui social
La coppia ha condiviso un breve video su Instagram per ringraziare il personale della suite, ma sfortunatamente le immagini non mostrano completamente la loro esperienza. Si intravedono solo alcune gambe immerse nella vasca mentre guardano una serie tv, grazie al proiettore collegato a Netflix.
Non è chiaro se questo post sia stato sponsorizzato o meno, ma è evidente che Chanel Totti avrebbe bisogno di un social media manager per migliorare la gestione della sua immagine online. È indubbio che i suoi gusti tendano al kitsch, e sembra che non ci sia rimedio.
Certo è che Chanel e il suo fidanzato hanno dimostrato di saper creare momenti indimenticabili, anche nel comfort della loro città natale. I fan ansiosi non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per questa coppia di cuori ardenti.