Benjamin Mascolo confessa a le Iene: “478 giorni senza droga! Morire è così semplice!”

Benjamin Mascolo confessa a le Iene: “478 giorni senza droga! Morire è così semplice!”
Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo, il bello e talentuoso cantante che fa battere il cuore di milioni di fan, ha confessato dei segreti sconvolgenti durante una recente apparizione alle Iene. Il nostro adorato Benji ha gettato luce sulla sua dura battaglia contro la dipendenza dalle droghe in un monologo mozzafiato che ha lasciato tutti senza fiato.

Le confessioni di Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo, il bellissimo cantante che ha fatto sognare più di una ragazza con il suo fascino e la sua voce melodiosa, ha recentemente svelato i segreti più oscuri del suo passato da drogato. Ma non è tutto! Ha anche raccontato in dettaglio la sua epica rinascita, diventando così una vera e propria fonte d’ispirazione per tutti.

Durante un monologo straziante, il nostro beniamino ha fatto una confessione shock: “Il 18 giugno 2022 alle 4.30 del mattino mi trovavo schiacciato a terra, fissando una parete e toccando il fondo. Sapevo benissimo che nessuno sarebbe venuto a salvarmi. Quella notte è stata l’ultima volta che ho assunto droghe”. Uno spartiacque nella vita di Mascolo! E per rendere tutto più incredibile, ha deciso di intraprendere la strada della sobrietà proprio il giorno prima del suo 29esimo compleanno.

Ma l’abbandono delle sostanze è stato solo l’inizio del suo percorso verso la felicità. Mascolo ha svelato di aver capito che le droghe erano solo un palliativo per colmare un vuoto che, solo dopo, è stato evidente. Grazie a questa rinascita, il nostro beniamino ha riallacciato i rapporti con la sua famiglia e ha riscoperto il valore delle persone care che aveva tristemente trascurato. Questo è ciò che fa di lui un autentico eroe, una vera forza della natura!

La rinascita di Mascolo è stata guidata dalla sua straordinaria volontà. È stato necessario toccare il fondo prima che lui capisse che era giunto il momento di dire basta a quella maledetta dipendenza. “Ho realizzato che morire è facile, ma il vero coraggio sta nel vivere appieno la vita”, ha dichiarato Mascolo. E ha aggiunto che chiedere aiuto e trovare supporto nelle persone care sono i pilastri fondamentali per poter scrivere una nuova pagina della propria esistenza.

Una dolorosa separazione

Una storia d’amore da favola quella tra Bella Thorne e il giovane artista Benji! I due si sono conosciuti al famosissimo Coachella nel 2019 e fin da subito si sono trasformati in una coppia inseparabile. Ma non si sono limitati a vivere la loro storia dietro le quinte: hanno condiviso ogni dettaglio delle loro dolci avventure amorose sui social, facendo letteralmente impazzire i fan. Un vero e proprio amore reality show a suon di like!

Ma ora qualcosa è cambiato drammaticamente per questa giovane coppia d’oro! Non è passato molto tempo dalla loro rottura che ancora oggi si sente l’eco dei rumors scatenati su Instagram. Dopo ben 3 anni di passione intensa, è arrivata una dolorosa separazione. Ma quali sono le vere cause di questa fine così improvvisa? Benji ha lasciato tutti a bocca aperta con un post criptico su Instagram, in cui ha confessato che le insoddisfazioni e le differenze di opinioni hanno portato alla rottura del loro cuore. Che tristezza, un amore così promettente spezzato in mille pezzi!