Ariana Grande: le scioccanti confessioni: “A 17 anni ho fatto uso di..”

Ariana Grande: le scioccanti confessioni: “A 17 anni ho fatto uso di..”
Ariana Grande

Ariana Grande, la famosissima popstar, ha finalmente svelato un segreto tanto chiacchierato: ha confessato di aver fatto uso di filler e botox in passato. Il tutto è avvenuto durante la registrazione di un video dedicato al make up per Vogue, che la cantante ha poi prontamente pubblicato sui suoi profili social.

Le confessioni di Ariana Grande

Mentre si truccava, Ariana ha deciso di aprire il suo cuore ai suoi fan, rivelando di essersi pentita delle sue scelte estetiche. Che cosa avrà spinto la cantante a mettere il suo volto nelle mani delle iniezioni? Sarà forse la pressione del suo ruolo di icona di bellezza ad averla spinta verso questi trattamenti? Nel video su TikTok, Ariana si confida e rivela tutte le sue insicurezze.

I commenti dei fan

Il botox è stato l’argomento scottante di cui la nostra amatissima cantante ha parlato senza freni! In un nuovo video, ha confessato di essere agitata come non mai. Sembra che la sincerità disarmante di questa artista abbia colpito in pieno i suoi fan. “Il fatto che tu abbia parlato con sincerità totale del botox e dei filler è semplicemente pazzesco.

“Ti seguo da sempre e non ho alcun rimpianto”, o anche “Sei sempre bellissima, ed è chiaro che hai superato le sfide che ti tormentavano”, e ancora “Sto ammirando enormemente questa ragazza che non ha mai mostrato in modo esagerato tutto il suo successo”. È quanto si legge nei commenti sotto il suo ultimo post su TikTok.