Antonella Mosetti: svela il retroscena shock su Federico Fashion Style!

Antonella Mosetti: svela il retroscena shock su Federico Fashion Style!
Antonella Mosetti

Le tensioni tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style continuano a tenere il mondo dei vip in fermento! Dopo le dichiarazioni scioccanti rilasciate nel programma Belve, Antonella non ha potuto fare a meno di rispondere alle provocazioni del famoso hair stylist.

Stando a quanto riferito da Federico, la showgirl avrebbe un debito di 600 euro nei suoi confronti per un trattamento ai capelli. “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che si rifiuta di pagare. Mi deve ancora 600 euro!”, ha esclamato l’hairstylist delle stelle. Ma Antonella Mosetti non è certo rimasta a guardare di fronte alle accuse del suo nemico. Su Instagram, ha voluto rispondere immediatamente, dimostrando tutta la sua determinazione.

La risposta alle accuse

Antonella, da tempo nel mondo dello spettacolo, ha risposto alle accuse di Federico, definendolo un “personaggio infimo” e affermando che fa “tv abusivamente”. Dopo aver ricevuto un’ondata di segnalazioni dai suoi fan, Antonella ha deciso di far sentire la sua voce attraverso una IG story.

Ovviamente, Antonella ha sottolineato che ci sono tragedie molto più importanti di cui occuparsi nel mondo, ma sembra che la Rai preferisca invitare personaggi come Federico Fashion Style. Secondo lei, lui si sta approfittando abusivamente della televisione, facendo programmi senza alcun merito. Ma Antonella non è tipo da starsene con le mani in mano. Anzi, si vanta di essere una persona generosa e onesta, che ha sempre evitato individui come Federico Fashion Style. Ha capito che il silenzio è l’arma più potente, e lo usa a suo vantaggio.

Il grande litigio tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style

Lo scontro scoppiato tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style nel settembre 2020 durante il Live Non è la D’Urso ha fatto davvero scintille! E sapete qual è stata la causa di questa discussione infuocata? Niente di meno che le extension per capelli! Antonella, che è sempre splendida, ha accusato l’hair stylist di non raggiungere i suoi alti standard di qualità e addirittura di averle rovinato la chioma.

Ma la storia non finisce qui! Nell’ultima puntata di Belve, andata in onda martedì 10 ottobre, Francesca Fagnani ha voluto riportare in auge tutto il polverone e ha attaccato nuovamente Federico, rimproverandogli le critiche mosse da Antonella. La Fagnani ha sollevato dubbi sulla professionalità dell’hair stylist e addirittura sulle sue abitudini di pagamento, sostenendo che Antonella gli debba ancora ben 600 euro!

E quale è stata la risposta di Federico Fashion Style a questa stoccata? “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il suo comportamento poco corretto. Non solo mi ha accusato di rovinare i suoi capelli, ma si rifiuta anche di pagarmi ciò che mi deve. Mi aspetto che lei onori i suoi debiti invece di fare i casini in tv”. Insomma, la situazione sembra essere davvero incandescente tra questi due personaggi televisivi e non si vede una soluzione all’orizzonte.