Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon si scatenano in un’accesa discussione!

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, le due bellezze che hanno fatto impazzire i telespettatori nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sembrano essere passate da amiche inseparabili ad acerrime nemiche.
Il loro legame era un fiore sbocciato all’interno della casa più famosa d’Italia, dove si sono supportate e fatte forza reciprocamente. Ma ahimè, sembra che il tempo non abbia lavorato a loro favore e abbia portato via ogni traccia di amicizia. E come se non bastasse, l’ultima lite tra Antonella e Nikita ha mandato in subbuglio i fan. Cosa sarà mai successo per far scoppiare una lite tanto feroce tra le due?
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: la fine di un’amicizia
Le voci sono sempre più forti riguardo al rapporto altalenante tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Dopo apparente riconciliazione prima della finale del Grande Fratello Vip, in cui Nikita ha trionfato, sembra che le due influencer abbiano avuto un cambiamento di cuore. Durante il loro percorso nel reality non è mancata la tensione e le liti furiose, ma sembrava che la loro amicizia fosse riuscita a sopravvivere. Sono state sicuramente le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del programma, con Nikita che si è aggiudicata il premio finale. Tuttavia, una volta fuori dalle telecamere, le cose sembrano essere cambiate radicalmente.
Le due ragazze hanno continuato a vedersi, anche organizzando uscite in doppia coppia con i rispettivi fidanzati, Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante. I loro fan erano entusiasti della loro amicizia e credevano davvero che sarebbero state inseparabili. Ma ora sembra che qualcosa sia andato storto. Antonella e Nikita hanno iniziato a scambiarsi frecciatine e messaggi pungenti sui social media, lasciando tutti i loro seguaci a bocca aperta. Ora, tutti si chiedono cosa abbia scatenato questa rottura, e naturalmente, i pettegolezzi sulle loro vite non si sono fatti attendere.
Le polemiche che hanno rovinato il rapporto
La tensione è salita alle stelle dopo le polemiche che hanno coinvolto l’ex vincitrice del reality. Nikita ha recentemente deciso di offrire dei costosi corsi per condividere le sue “conoscenze” ed esperienze e aiutare le persone a superare momenti difficili. Ma gli internauti non sono stati d’accordo, sostenendo che l’influencer non abbia la competenza necessaria e che i costi siano insostenibili.
Antonella Fiordelisi ha approfittato di un video in cui Nikita recita la famosa scena del balcone di “Romeo e Giulietta” per farsi sentire. Ha scritto un commento malizioso sotto al video, chiedendo se “tutto fosse a posto, amici?”. La risposta di Nikita non si è fatta attendere: ha immediatamente messo like a vari post che definivano Antonella una “hater seriale”. Ma la peggio deve ancora arrivare!
Proprio Nikita, con tutto il suo tipico stile di Napoli, ha scritto: “Il tempo darà risposte a tutto”. E per rendere ancora più esplosiva la situazione, ha condiviso una foto che la ritrae sdraiata su un letto ricoperto di banconote, mentre in sottofondo risuona la canzone “Soldi”. Insomma, sembra proprio che le due ex amiche abbiano messo la parola fine alla loro amicizia in modo definitivo.