Amici 23: esplosive anticipazioni della prima puntata. Ospiti vip e ritorni shock!

Come ogni anno, la De Filippi registrerà la prima puntata di Amici 23, in cui verrà composta la tanto attesa classe. E non mancheranno ospiti illustri ad allietare la serata.
Gli ospiti per l’esplosiva prima puntata
Finalmente la nuova stagione di Amici 23 sta per iniziare e i primi ospiti in studio sono niente meno che Angelina Mango e Mattia Zenzola. Ma non finisce qui, perché l’elenco degli ospiti è lungo e succulento!
Elio, il nostro amatissimo giudice, sarà presente in prima fila a scrutare attentamente i risultati dei casting che decideranno il destino degli aspiranti talenti. Ma non è tutto, perché il divo turco Can Yaman, famoso per il suo ruolo nelle fiction Mediaset, si unirà al cast dei giudici.
Ma non solo attori, perché ci sarà anche spazio per una buona dose di risate. Leonardo Pieraccioni, famoso comico italiano, metterà il suo tocco di comicità nella puntata. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno le sue imprevedibili battute!
E per renderci ancora più felici, non poteva mancare Alessia Marcuzzi, la conduttrice TV più amata del momento. Sarà pronta a incantare tutti con la sua eleganza e professionalità. Adesso non resta che aspettare ansiosamente la puntata di debutto, dove scopriremo tutti i segreti e i colpi di scena della nuova stagione di Amici 23, dedicata ai talentuosi cantanti e ballerini.
Le cattedre di Amici 23
Stando alle ultime voci di corridoio, sembra che i professori più amati della scuola di talenti siano stati confermati per la nuova edizione. Rudy Zerbi, il giudice implacabile ma con il cuore d’oro, è pronto a mettere ancora una volta alla prova i giovani aspiranti artisti.
La regina delle coreografie, Alessandra Celentano, sarà pronta a dispensare consigli e critiche affilate senza pietà. Ma attenzione, perché sembra che ci sia una new entry nel settore danza: il ballerino sexy Raimondo Todaro, che aveva fatto scalpore per i possibili addii, ha invece deciso di restare.
Ma non è finita qui! Emmanuel Lo, il professorino con un tocco di dolcezza, e la divina Lorella Cuccarini, sempre impeccabile e bellissima, saranno anche loro pronti a dare il meglio di sé ai ragazzi. E non potremmo dimenticare la cattedra lasciata vuota da Arisa. Ma tranquilli, perché sembra che ci sia una sostituta davvero interessante: Anna Pettinelli, pronta a tornare in grande stile dopo aver fatto un po’ di gavetta.