Site icon Miranda

Amici 23, un’edizione piena di ‘amici di celebrità’: polemiche senza fine!

Amici 23

Amici 23

Amici 23 in subbuglio: la nuova classe è piena di ‘amici di vip’ e la scintilla della controversia non tarda ad accendersi!

La nuova edizione di Amici è finalmente iniziata e i fan del talent show non potrebbero essere più eccitati. Domenica scorsa, Maria De Filippi ha fatto il suo grande ritorno come padrona di casa e ha stupito tutti con un outfit sportivo, completato da scarpe da ginnastica.

Ma non è tutto. Ci sono anche molte novità tra i professori di quest’anno. I fan saranno felici di sapere che Anna Pettinelli è tornata alla cattedra di Amici, sostituendo la ben nota Arisa.

La nuova classe di Amici 23

Durante la prima puntata, è stata anche formata la nuova classe di Amici. Cantanti e ballerini si sono esibiti davanti ai professori, sperando di ottenere la famigerata maglia. E le maglie sono state consegnate da ospiti speciali come J-Ax, Angelina Mango, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Stash, Ciro Immobile, Tananai, Stash dei The Kolors e Francesco Arca. In totale, sono stati ammessi nella scuola 11 cantanti e 9 ballerini.

Ma ecco la bomba: molti di loro non sono proprio sconosciuti! Alcuni allievi hanno già familiarità con il programma o con il mondo dello spettacolo. Ad esempio, la ballerina Chiara Porchianello, scelta da Emanuel Lo, è l’amica del cuore di Giulia Stabile, con la quale ha frequentato la stessa accademia di danza. Non è la prima volta che prova ad entrare nella scuola, ma il suo ingresso ha suscitato polemiche e alcuni si sono lamentati della sua partecipazione.

Ma non è finita qui. Anche un altro allievo ha amicizie importanti nel mondo di Amici. Si tratta del ballerino Dustin, tanto desiderato da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Il giovane infatti, è un grande amico di Isobel, che si è classificata quarta l’anno scorso ed è stata la pupilla di Celentano. Durante le audizioni, Raimondo Todaro ha confessato di conoscere già da tempo diversi ragazzi come la ballerina Mariasol o il danzatore Nicholas, con cui ha amici in comune.

Ecco l’ultima rivelazione scottante

Il cantante Holden, al secolo Jacopo Carta, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, è entrato ufficialmente come concorrente di Amici. La lista degli allievi con connessioni e amicizie all’interno del programma sembra non piacere al pubblico, come dimostrano i tanti commenti sui social.

I fan vorrebbero vedere volti nuovi e sconosciuti, proprio come accadeva negli anni passati. Su Twitter e Instagram, molti fan hanno espresso il desiderio di vedere volti totalmente nuovi, come succedeva negli anni precedenti. Non ci resta che seguire con trepidazione il corso di questa nuova edizione di Amici e scoprire come si evolveranno le dinamiche nella famosa scuola del talent show più amato d’Italia.

Exit mobile version