Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini pronti a convolare a nozze in Spagna!

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: Matrimonio in vista dopo due anni e una differenza di età di 34 anni!
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
È finalmente arrivato il momento per Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini di fare il grande passo e convolare a nozze! Nonostante le critiche e i dubbi di alcuni, i due ex concorrenti dell’Isola dei famosi sono più felici che mai insieme. Per celebrare il loro amore, hanno deciso di organizzare una cerimonia romantica in Spagna. Ma non è tutto, perché hanno anche una sorpresa in serbo!
Secondo quanto rivelato da Alessandro a Chi, la loro storia d’amore è diventata sempre più solida e il divulgatore scientifico ha deciso di condividere la loro grande notizia con Alfonso Signorini e il suo popolare settimanale di gossip. È stato proprio Chi a pubblicare la prima foto di Alessandro e Simone insieme, svelando al mondo intero il loro amore.
La storia d’amore tra Alessandro e Simone è iniziata nell’estate del 2022 e da allora si è intensificata sempre di più. Alessandro ha ammesso che Simone è riuscito a fargli ritrovare la felicità e a fargli sentire di rinascere. Ma non è stata solo Alessandro a essere conquistato da Simone, anche la sua dolce figlia Melissa è diventata parte integrante della loro famiglia. I due hanno addirittura intenzione di adottare la piccola e di darle tutto l’amore che merita.
Ma le sorprese non finiscono qui! Alessandro ha anche rivelato di essere diventato molto amico della mamma di Simone, Samantha. Inizialmente, lei aveva avuto difficoltà ad accettare l’omosessualità del figlio, ma grazie all’appello di Maurizio Costanzo durante una puntata del suo talk show, Samantha ha deciso di accogliere l’amore di Alessandro e Simone a braccia aperte. Ora, tutte insieme, le due famiglie stanno trascorrendo una meravigliosa vacanza a Positano.
I dettagli del matrimonio
Durante un’intervista esclusiva a un famoso magazine di gossip, Alessandro ha condiviso i dettagli del matrimonio in arrivo. Stando a quanto riportato, la coppia si sposerà con una cerimonia civile prima di Natale e il testimone d’onore sarà niente meno che la leggenda dell’impegno politico ed ex-Ministro Emma Bonino.
Ma non finisce qui! Pare che Alessandro e Simone fossero pronti a spiccare il volo verso la Spagna per sposarsi una seconda volta. L’idea gli è stata suggerita dalla loro più grande alleata, Cristina, che non solo è l’ex moglie di Alessandro, ma anche colei che crede fermamente nella loro felicità. E cosa c’è di meglio che suggellare il loro amore in un paese che consenta il matrimonio egualitario?
Questa doppia cerimonia non ha solo valore simbolico, ma anche legale. Infatti, Alessandro ha rivelato che il matrimonio in Spagna li aiuterà a rendere ufficiale l’adozione della loro piccolina, che hanno preso sotto la loro ala protettrice.