Al Pacino e Alfallah: la rottura solo 3 mesi dopo la nascita del loro piccolo. Chi avrà la custodia?

Dopo appena pochi mesi dalla nascita del loro adorabile bambino, Roman Pacino, sembra che Al Pacino, l’attore di Hollywood 83enne e la sua giovane ex fiamma Noor Alfallah abbiano confermato la loro inevitabile separazione. Ma cosa succederà ora per questo dolce bambino?
Al Pacino diventa papà all’età di 83 anni
Dopo mesi di speculazioni sulla gravidanza della sua giovane fiamma Noor Alfallah, finalmente l’attore ha deciso di fare il grande passo e richiedere un test di paternità.
Sembra che la decisione di Pacino di sottoporsi al test sia stata motivata dal fatto che l’attore, a causa dell’età avanzata, non poteva avere più figli. Questa notizia ha mandato il divo nel panico, temendo che la sua amata potesse averlo tradito.
Ma chissà, forse Al Pacino si è lasciato trascinare troppo dalle sue ossessioni. Il test di paternità ha confermato senza ombra di dubbio che il bambino è suo. Anche Noor Alfallah ha confermato la paternità durante la deposizione dei documenti in tribunale. La giovane donna ha dichiarato di aver avuto relazioni intime con l’attore, che hanno portato al concepimento del loro bambino.
La custodia del bambino
Secondo le ultime informazioni provenienti dal tribunale di Los Angeles, sembra che la bella Noor abbia cercato di ottener la piena custodia del loro recente figlio, lasciando il povero Al Pacino solo con “visite organizzate in modo ragionevole”.
Ma sembra che la guerra nella sala delle udienze sia finita con una sorta di compromesso. La coppia avrebbe accettato una custodia legale congiunta, che permette ad entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il futuro del loro bambino, inclusa l’istruzione, le cure mediche e persino la religione. Sembra che abbiano deciso di mettere da parte le differenze per il bene del piccolo.
Tuttavia, secondo i pettegolezzi di alto livello, nei documenti presentati al tribunale non è stato specificato l’importo per il sostentamento del figlio. Pare che toccherà al tribunale di Los Angeles prendere una decisione in merito.