Lo scopo dell’Etichetta Artistica Miranda è essere felici insieme.
Fare qualcosa di bello nel tempo che ci è dato di vivere. Creare appartenenza, creare speranza, cultura, spazi creativi.

Cosa facciamo

Troviamo, sperimentiamo ed inventiamo strumenti, metodologie e mezzi di varia natura che possano favorire la diffusione delle “opere artistiche canalizzate”. La canalizzazione è un’arte, ma sarebbe più corretto dire che la canalizzazione produce arte. Proprio come l’arte stessa, il canalizzare è una porta per la crescita interiore, un passo cruciale del processo di autoconoscenza, uno strumento di chiarimento che richiede approfondimento, autodisciplina, determinazione, autoresponsabilità.

Non è certamente  un alibi per nutrire l’auto-indulgenza. È piuttosto un movimento culturale, capace di unire finalmente scienza, arte e spiritualità, nonché tutti gli aspetti di cui siamo composti: corpo, anima e spirito.

OPERA ARTISTICA CANALIZZATA

un’opera che discende dal percepire, attraversa il sentire e si concretizza infine con il concepimento e la realizzazione nella materia.

Le opere che promuoviamo spaziano dalle arti grafiche alla musica, della scrittura al teatro, dell’abbigliamento alla fotografia. Ci interessa ogni forma artistica volta ad ottenere un arricchimento culturale, emozionale, animico e spirituale di chiunque vi entri in contatto.
Miranda si pone l’obiettivo di dare valore, oltre che all’opera, anche all’artista: forniamo supporto e connessione dal concepimento alla diffusione e promozione dell’opera stessa.

Collaborazioni

Artisti
Se ritieni che le tue opere rientrino nella sfera della canalizzazione e ti piacerebbe collaborare con noi, inviaci i riferimenti per conoscere te ed i tuoi lavori alla mail collaborazioni@etichettamiranda.it.

Organizzatori
Se vorresti invitarci ad organizzare un evento in un tuo spazio, contattaci alla mail info@etichettamiranda.it.