Info

BAM! è l’acronimo di
Benessere, Arte, Magia

Questi sono i tre principali temi che trattiamo nei nostri articoli.

Benessere, come star bene con se stessi e gli altri, godere delle piccole gioie, trovare equilibrio, mangiare cose buone, coccolare il proprio corpo, entrare in contatto con la natura, guarire ed allenarsi… 

Arte, come creatività, spettacoli, danze, dipinti, libri e poesie, le infinite forme dell’arte canalizzata nella materia, colore e musica, suoni e voci narranti, ispirazioni, suggerimenti, suggestioni…

Magia, come alchimia, racconti, archetipi, sogni, meditazioni, visioni, spiritualità, ricerca, condivisione, mistero…

Cosa contraddistingue i nostri contenuti?

Canalizzazione
La canalizzazione è il mezzo da cui è per cui nasce BAM!. I racconti così come le opere d’arte e gli articoli in queste pagine sono frutto di canalizzazioni o ne raccontano l’esperienza.

Esperienza diretta
Le storie che pubblichiamo provengono tutte da esperienze di prima mano. Sono state vissute in prima persona da chi le racconta, mai riportate per sentito dire o copiate da altre fonti.

Fruibilità
Quel che pubblichiamo non è per pochi eletti, né per soli iniziati o per addetti ai lavori. Ogni articolo getta uno sguardo sul mondo della canalizzazione da un diverso punto di vista, ma tutti permettono al lettore di godere appieno del contenuto e di appassionarvisi.

Chi siamo

BAM! è il blog dell’Etichetta Artistica Miranda.

L’Etichetta e il suo blog promuovono la creazione e la diffusione di arte canalizzata, sia essa in forma di opere, azioni, corsi o altro.

La canalizzazione è la pratica continua e costante di recarci all’interno di noi, di essere presenti a noi stessi, di interrogare la nostra guida interiore, sempre pronta a rispondere per dirigere i nostri passi verso la cosa più giusta nel qui e ora.

Questa è la canalizzazione: un refrigerio dai tanti pensieri, uno spazio di ascolto, di silenzio e di scambio tra noi e la nostra parte più sottile, la nostra anima.